Aldebaran Records ristampa in vinile il primo album di Claver Gold “Tarassaco Piscialetto”

il

Stampato per la prima volta nel 2012 da Glory Hole Records, “Tarassaco Piscialetto” è il primo album dell’MC Daycol Emidio Orsini meglio conosciuto come Claver Gold.

Il disco prodotto interamente da DJ west è composto da sedici tracce e una bonus track, e contiene ben undici ospitiClaireMicha SoulChiodoK MaiuscolaRischioMurubutuBrainWordSantrinoOver e File Toy.

Un disco che nasce dall’amicizia tra Claver Gold e DJ West. Un racconto di distanze, di amori, di passioni, ma soprattutto di paura. Un sound cupo e crudo fa da tappeto alle storie che si intrecciano, fatti che narrano la fine dell’adolescenza e l’arrivo nel mondo dei grandi. “Ho un bellissimo ricordo di questo disco –commenta Claver Gold-, anche se per vari motivi non potevamo essere insieme, io e West, la musica ci ha tenuto comunque uniti e legati”.

La ristampa, disponibile in pre-order a partire da mercoledì 7 luglio, formato per il quale Aldebaran Records pone sempre particolare cura, prevede 300 copie in doppio vinile nero 180 grammi. La copertina soft touch e tutte le tracce rimasterizzate da Deva all’Amnesiac Studio. 

videoclip 

https://www.facebook.com/clavergoldofficial

https://www.instagram.com/clavergold/

https://www.instagram.com/dighidiwest/

https://www.facebook.com/DjWestGh/

https://www.facebook.com/aldebaranrecords/

https://www.instagram.com/aldebaranrecords/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...