Michela Angori : “Parto in Spagna per l’Erasmus ma continuerò a giocare a calcio”

Analisi della stagione in casa Nestor calcio Women, società umbra partecipante al campionato di Eccellenza, affidata alla centrocampista Michela Angori, classe 2003.

Ciao Michela, un bilancio della stagione

“Abbiamo ottenuto due positivi terzi posti sia in campionato che in Coppa, preceduti da Orvieto e Sansepolcro, disputando buone prestazioni, combattendo sempre in ogni gara fino alla fine senza risparmiarci; la classifica rispecchia l’andamento dei tornei ma siamo soddisfatte della nostra annata, grazie al nuovo mister siamo riuscite a migliorare, aumentando il nostro valore”.

Il torneo delle Regioni

“Siamo uscite a testa alta al primo turno, conquistando quattro punti in tre gare, ricevendo i complimenti dallo staff e dagli addetti ai lavori, seppur rammaricati di non aver centrato una qualificazione che avremmo meritato conquistare”.

Prospettive per il futuro

“Sono stata da poco informata che frequenterò l’Erasmus a Siviglia in Spagna per almeno 6 mesi, rinnovabili fino ad un anno; sono emozionata dall’idea di poter vivere questa nuova esperienza di studio all’estero ma vorrei continuare a giocare a calcio, mi darò da fare per trovare una squadra”.

Lascia un commento