Gli Atlante tornano con “Murphy”

Gli Atlante sono un trio di stampo alternative rock nato a Torino nel 2016.

Il singolo Atlas, contenuto nel loro primo disco Un’entropia di immagini e pensieri (2019, Pan Music) gli permette di essere scelti come artisti del mese su MTV New Generation ed entrare in rotazione sul canale MTV Music.

A novembre 2019 esce il singolo Lamiera, con il quale gli Atlante decidono di unire alla loro matrice rock elementi appartenenti al mondo della musica elettronica. 

Durante la quarantena tra marzo e maggio 2020, nonostante la distanza, gli Atlante producono Crociate, pubblicata il 29 maggio 2020.

Nel corso degli anni hanno suonato nei club di tutta Italia e partecipato a importanti festival come Apolide, Balla Coi Cinghiali, _resetfestival, Memorabilia, Meeting del Mare, Artfall festival e molti altri.

Con l’uscita del secondo disco “Paure / Verità”, prevista per la fine del 2021, gli Atlante proseguono il percorso di sintesi tra il rock e l’elettronica intrapreso con l’uscita di Lamiera e Crociate. 

“MURPHY”, il nuovo singolo

“Murphy” è il nuovo singolo estratto dall’album “Paure/Verità”.

Avere delle aspettative porta sì alla persecuzione di uno scopo, ma anche alla delusione per il fine raggiunto, perché la proiezione mentale è molto spesso diversa dalla realtà. Il lancio di una moneta è l’emblema di questo concetto: scegli croce ed esce testa.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...