È USCITO IL NUOVO SINGOLO DI UNFAUNO, “FIREFLY”

L’artista romano UnFauno pubblica tramite Phonarchia Dischi il suo terzo singolo “Firefly” che anticipa l’uscita dell’album d’esordio “Insecurity”

Dopo l’accoglienza positiva dei singoli “Lei non sa chi sono io” e “Non Capisco” l’artista romano UnFauno pubblica “Firefly”, il singolo che anticipa il disco d’esordio.

“Firefly” è un brano caratterizzato da influenze dark/new-wave che non parla d’amore ma dell’Amore; e di come lo si è perso. UnFauno srotola le sue domande più profonde e sentite indicando tra le righe dove trovare le risposte: riscoprendo quella lucciola dimenticata che brilla dentro ogni persona.

La sazietà semantica è un fenomeno in base al quale la ripetizione ininterrotta di una parola porta alla sensazione che essa abbia perso il suo significato. Se ripetiamo un termine per cento volte, perderà per noi ogni senso. Dopo anni di stucchevoli commedie romantiche, canzoni smielate e tv spazzatura, conosciamo ancora il vero significato della parola “amore”? – UnFauno

BIO

Fauno Lami, in arte UnFauno, nasce a Roma il 3 Dicembre 1989. Frequenta le scuole dell’obbligo con scarso entusiasmo abbandonando poi l’università a qualche esame dalla laurea per dedicarsi alle sue vere passioni: Musica e Meditazione. Crea allora un gruppo alternative rock con cui suonerà in diversi locali romani, prima di scioglierlo e iniziare una carriera solista per imparare a far pace con la solitudine: per sentire meglio i baci e gli schiaffi, i fischi e gli applausi. Con lo scopo di chiarirsi le idee entra a far parte nel 2014 di una comunità spirituale. Ne uscirà invece 5 anni dopo con le idee meravigliosamente confuse. Da quella confusione nascerà “Insecurity”, il suo primo album solista in uscita il 19 Novembre per Phonarchia Dischi. Ad anticiparlo i singoli “Lei Non Sa Chi Sono Io”“Non Capisco” e “Firefly”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...