THA SUPREME: disponibile da oggi in streaming e digitale il nuovo singolo, “m%n”.

C’è un luogo in cui potersi sentire al sicuro, lontano dalle logiche che governano oggi il mondo in cui viviamo e tha Supreme ce lo racconta man mano, fin dal suo esordio. È un posto in cui non si va avanti per ciò che si ha ma per quel che si è, in cui il “cash” non risolve “gli sbatti”, e che accoglie solo chi vive la propria vita elevandosi al di sopra di tutte quelle meccaniche che ci accompagnano giornalmente sulla Terra.

Oggi, da lassù, dalla Luna, al di sopra di tutte quelle convenzioni e convinzioni obsolete, tha Supreme e i suoi ci lanciano un messaggio, che solo chi ha raggiunto una certa maturità personale e artistica può trasmettere.

Non sappiamo chi e come sia riuscito a far arrivare m%n(Columbia Records Italy/Sony Music Italy) sulla Terra ma adesso possiamo tutti ascoltarla e condividerla: https://thasupreme.lnk.to/moon.

Con un solo album all’attivo, 23 6451 (Sony Music Italy), tha Supreme conta oggi 1,7 miliardi di stream totali, confermando l’artista come artefice di una delle più grandi rivoluzioni musicali dei nostri tempi, grazie alla sua capacità di trasmettere un immaginario completamente nuovo. Certificato triplo disco di platino (dati diffusi da Fimi/GfK Italia), 23 6451 detiene il record su Spotify come album più ascoltato di sempre in Italia nella prima settimana (con 59.533.687 stream). Il progetto vanta inoltre una lunga lista di certificazioni, tra cui fuck 3x, doppio disco di platino; m8nstar, scuol4, oh 9od feat. Nayt, m12ano feat. Mara Sattei, ch1 5ei te, occh1 purpl3 feat. Marracash e sw1n6o feat. Salmo sono disco di platino; come fa1, 2ollipop, 5olo, 6itch, gua10, no14 feat. Dani Faiv, 8rosk1 e pers0n2 feat. Gemitaiz e MadMan hanno conquistato il disco d’oro.

Oltre ai feat con alcuni dei più grandi artisti italiani, nella sua giovane carriera tha Supreme vanta anche collaborazioni internazionali: come quella in Dilemme (Remix) – che vede il brano di Lous and The Yakouza arricchito dalle nuove strofe scritte da tha Supreme e Mara Sattei – e in 0ffline traccia inserita all’interno del suo primo album e che lo vede a fianco del noto rapper canadese bbno$.

A settembre 2020 è tra i protagonisti – insieme a Slait, Low Kidd e Young Miles – di “BV3”, nuovo capitolo della serie Bloody Vinyl. L’album è entrato direttamente al primo posto della classifica dei dischi più venduti FIMI e ottiene il disco platino, mentre il singolo estratto, “Altalene” feat. Mara Sattei e Coez, ottiene il triplo platino.

Nel 2021, attraverso il suo alias, yungest Moonstar, Davide Mattei mette in campo un nuovo flusso creativo: “uNa DiReZioNe giUsTa”, brano – certificato platino – che mette insieme le due anime del talentuoso artista, in una straordinaria collaborazione con Neffa.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...