NEW OCEAN: è disponibile da oggi “CHE BELLA STORIA”, il nuovo singolo del cantautore milanese!

NEW OCEAN, artista dall’animo impulsivo e istintivo, è pronto a stupirci conCHE BELLA STORIA” (BBRG Family – distr. ADA Music Italy), il suo nuovo singolo fuori da oggi, venerdì 22 ottobre!

“Che Bella Storia” – disponibile al link https://ada.lnk.to/CheBellaStoriaè un brano energico e incalzante, che unisce ricercate sonorità house, un’attitudine punk e un testo leggero, in contrapposizione con il tema della canzone: le relazioni tossiche.

A proposito del suo nuovo singolo, l’artista infatti commenta: “‘Che Bella Storia’ parla di due persone che si lasciano trasportare da brivido e piacere, in una relazione sbagliata, che potrebbe esser definita una rosa rossa: incredibilmente bella, ma piena di dolorose spine. Un peccato che si vorrebbe commettere, sapendo che non si può. Ma quanto è forte quell’impulso e possiamo davvero resistergli? Dobbiamo essere liberi, istintivi, come onde in un oceano.”

«Sei uno sbaglio che ora farei

Che Bella Storia!

Sei tutto ciò che voglio e non dovrei 

È un’altra storia»

NEW OCEAN, all’anagrafe Alessandro Di Bella, nasce a Milano e inizia il suo percorso artistico nel 2018, come frutto di numerose esperienze musicali passate, tra le quali lo studio della chitarra fin dai 13 anni. Convinto che i generi musicali non esistano più, ama spaziare tra vari stili e mondi, sempre alla ricerca di nuovi stimoli. È cresciuto ascoltando la musica punk, il pop, l’hip hop e anche l’house, ama infatti unire tutti questi immaginari senza alcun freno: come rappresenta il suo nome d’arte, per NEW OCEAN la musica è istinto pure e nasce senza limiti, proprio come le onde dell’oceano. Proprio questo istinto è il fulcro della sua attitudine e della sua scrittura e, tramite la sua musica, mira a parlare alle persone, con la speranza si possano riconoscere in essa. 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...