Fuori oggi “ARANCIONE”, il nuovo singolo di KONTI FLOWERCHILD, prodotto da MIKE DEFUNTO. Il brano segue la pubblicazione dell’EP d’esordio “FLOWERCHILD”, uscito questa estate

È disponibile su tutte le piattaforme digitali “Arancione” (Flowerchild/distribuzione Ada Music Italy – http://ada.lnk.to/ARANCIONE), il nuovo singolo dell’artista toscano KONTI FLOWERCHILD, dopo la pubblicazione dell’EP d’esordio “Flowerchild”, uscito lo scorso luglio e prodotto da Mike DefuntoIl brano, al debutto, è subito entrato nelle playlist “New Music Friday” e “sanguegiovane” di Spotify. 

Arancione”, scritto da Konti Flowerchild e prodotto sempre da Mike Defunto, è un brano che unisce punk, pop e rock, che l’artista descrive così: «Per me “Arancione” è un’esplosione di entusiasmo e di energia. È nata in una giornata di sole nella quale pensavo che non si può sempre essere di buon umore spontaneamente, anche se ci si sforza e se c’è il sole. Però a volte un’altra persona può accendere in te una positività, che ti fa stare così bene da sentirti stupido. Ed è bellissimo».

Konti Flowerchild è il nome d’arte di Mirko Conti, giovane cantante classe 2002 proveniente da Prato in Toscana. Dopo l’esordio con il brano “Castelli di Sabbia”, entra in contatto con il producer Mike Defunto. I due iniziano a creare brani caratterizzati dalla capacità di miscelare testi che trattano di felicità, amore e spensieratezza. Il tutto abbinato ad un sound pop punk, energico e grintoso. Attraverso la propria musica il giovane Konti Flowerchild vuole esprimere le proprie emozioni rimanendo se stesso, senza avere il timore del giudizio altrui. A luglio 2021 pubblica il suo primo EP “Flowerchild”, che viene distribuito da Ada Music Italy. Attualmente sta lavorando a nuovi brani che andranno a comporre il prossimo capitolo discografico dell’artista.

www.instagram.com/kontiflowerchildwww.tiktok.com/@kontiflowerchildhttps://spoti.fi/3muGE6A

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...