È disponibile su tutte le piattaforme digitali “Arancione” (Flowerchild/distribuzione Ada Music Italy – http://ada.lnk.to/ARANCIONE), il nuovo singolo dell’artista toscano KONTI FLOWERCHILD, dopo la pubblicazione dell’EP d’esordio “Flowerchild”, uscito lo scorso luglio e prodotto da Mike Defunto. Il brano, al debutto, è subito entrato nelle playlist “New Music Friday” e “sanguegiovane” di Spotify.
“Arancione”, scritto da Konti Flowerchild e prodotto sempre da Mike Defunto, è un brano che unisce punk, pop e rock, che l’artista descrive così: «Per me “Arancione” è un’esplosione di entusiasmo e di energia. È nata in una giornata di sole nella quale pensavo che non si può sempre essere di buon umore spontaneamente, anche se ci si sforza e se c’è il sole. Però a volte un’altra persona può accendere in te una positività, che ti fa stare così bene da sentirti stupido. Ed è bellissimo».
Konti Flowerchild è il nome d’arte di Mirko Conti, giovane cantante classe 2002 proveniente da Prato in Toscana. Dopo l’esordio con il brano “Castelli di Sabbia”, entra in contatto con il producer Mike Defunto. I due iniziano a creare brani caratterizzati dalla capacità di miscelare testi che trattano di felicità, amore e spensieratezza. Il tutto abbinato ad un sound pop punk, energico e grintoso. Attraverso la propria musica il giovane Konti Flowerchild vuole esprimere le proprie emozioni rimanendo se stesso, senza avere il timore del giudizio altrui. A luglio 2021 pubblica il suo primo EP “Flowerchild”, che viene distribuito da Ada Music Italy. Attualmente sta lavorando a nuovi brani che andranno a comporre il prossimo capitolo discografico dell’artista.
www.instagram.com/kontiflowerchildwww.tiktok.com/@kontiflowerchildhttps://spoti.fi/3muGE6A