99paranoie – “Sugar Mummy”

Sugar Mummy” è il nuovo singolo di 99paranoie disponibile dal 24 settembre su Spotify e tutte le principali piattaforme streaming per Ferramenta Dischi, distribuito da Believe.

99paranoie è lo pseudonimo di Jacopo Micillo artista nato nel 1999 e proveniente della bassa provincia di Brescia. Nella vita alterna la vendita di macchine d’epoca alla scrittura di canzoni. Le principali influenze sono HendrixDe AndréFruscianteDargen D’amico e Mac Miller ma la sua musica è contaminata anche da una Fiat Barchetta o da un Porsche Carrera. Nel gennaio 2019 il suo primo concerto gli permette di entrare in contatto con la squadra di Ferramenta Dischi. A Novembre 2019 pubblica il suo primo EP “My name is rose” anticipato da due singoli “Corso Como” e “Cerchi nel Fumo” prodotti interamente da Ferramenta Dischi e distribuiti da Believe.
I primi due singoli estratti dal nuovo album, in uscita per Ferramenta Dischi a fine 2021, sono “Lolita” e “Iphone” che sono stati pubblicati a cavallo tra il 2020 e il 2021.

99paranoie ritorna in grande stile con il suo nuovo singolo intitolato “Sugar Mummy“, un brano che diventa un luogo d’incontro per un artista che vuole unire diversi generi e sonorità mantenendo sempre intatta la propria personalità. Un sound moderno e ballabile che esalta le doti canore e di rapper di 99paranoie che si dimostra un narratore sottile e capace di creare un immaginario di vita vissuta al massimo.

Sugar Mummy è quella Donna con cui dimentichi i problemi per qualche minuto, o giornata.
È quella ricca ragazza francese che hai conosciuto per una sola sera in campeggio,
È quell’amica che ti porta a far colazione quando hai il cuore spezzato.
Sugar Mummy è una sbronza estiva.
Sugar Mummy è un giro di giostra su una AMG non tua.
Sugar Mummy è tante cose, ma sicuramente non è nulla di serio.

Il brano è stato scritto e composto da 99paranoie, arrangiato e mixato da Simone Piccinelli Davide Chiari. L’artwork è a cura di Elisa Gorni.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...