7 GOLD (CANALE 13), DAL 18 SETTEMBRE TORNA LA SECONDA STAGIONE DI “CAFFE’ CON VISTA” CONDOTTO DA MIRCO REALDINI. TRA GLI OSPITI LICIA COL0′ E WALTER NUDO

Dopo il successo ottenuto nella scorsa stagione, a grande richiesta torna “Caffè con Vista a casa di Mirco”, la trasmissione dal gusto caldo e avvolgente, condotta e firmata da Mirco Realdini,  in onda dal 18 settembre, ogni sabato su Rete 8 VGA, (Gruppo 7 GOLD Emilia-Romagna) canale 86 del digitale terrestre e in diretta streaming sulle pagine ufficiali FB e Youtube.
Un aroma che si rinnova anche per questa seconda  edizione, infatti, tanti saranno gli ospiti che ogni settimana si racconteranno nel salotto di Mirco: la prima puntata vedrà il volto di Pamela Petrarolo, una delle ex ragazze di Non è la Rai programma cult degli anni ’90 firmato da Gianni Boncompagni. Nelle prossime grandi nomi del panorama dello spettacolo come Iva Zanicchi, Fiordaliso, Silvia Salemi, la Direttrice del Piccolo Coro dell’Antoniano “Mariele Ventre” Sabrina Simoni, Grazie Di Michele, Rossana Casale e questa seconda stagione chiude con Walter Nudo il 15 dicembre.
“Caffè con vista a casa di Mirco” sarà trasmesso in replica la domenica mattina anche sulla rete ammiraglia del gruppo, ovvero  7 GOLD canale 13 per tutta l’Emilia-Romagna e Marche. 
Ma le sorprese non finiscono qua, quest’anno Mirco compie 25 anni di carriera e per questa seconda stagione ha pensato a due grandi novità all’interno di “Caffè con vista a casa di Mirco”. Non ci saranno solo le interviste realizzate dallo stesso conduttore con il “personaggio della settimana”, ma all’interno del programma troveremo tre parti diverse:  la posta del cuore di Giuliana Di Dio, per dare i giusti consigli a chiunque le scriva, il personal trainer Luigi Giannini che mostrerà in poche mosse come mantenersi in forma senza stancarsi troppo, mentre dall’altra, lo scenario cambia radicalmente veste con il volto dell’influencer Emanuele Coratellain cucina ci mostrerà come realizzare alcuni piatti facili e veloci. 
Come lo scorso anno, resta lo spazio dedicato ai giovani cantanti emergenti e ai loro videoclip, infatti, il primo vincitore nella prima edizione è stato Tony Campo.
“Caffè con vista a casa di Mirco” è un ritorno tanto atteso, per riportare un po’ di serenità nelle case degli italiani in questo momento difficile non ancora del tutto superato.

MIRCO REALDINI – BIOGRAFIA

Mirco Realdini nasce e vive a Bologna. Da ragazzo si esibisce nei locali della sua città come cantante e imitatore. Il 23 giugno 1998, dopo avere inviato una lettera a Maurizio Costanzo, viene invitato a una puntata dello storico programma !Maurizio Costanzo Show” di Canale 5 in cui intrattiene e diverte il pubblico. È l”inizio di un legame con la TV che continua tuttora.

Tra 1998 e 2001 la sua prima esperienza televisiva a carattere continuativo, in qualità di inviato per la trasmissione di Rete 8 VGA! Ballando e Cantando con Marchetti”, per la quale compie originali interviste a parenti e amici di personaggi noti emiliano-romagnoli e funge anche da inviato speciale durante il Festival di Sanremo, sul quale realizza annualmente speciali per radio e televisioni del Gruppo 7 Gold.

Nel 2003 e 2004 scrive e conduce lo spettacolo a scopo benefico !Armonie di vita”, con la partecipazione di molti artisti tra cui Cristina D”Avena, Nilla Pizzi, Giorgio Consolini, Franco Fasano, Iskra Menarini, e la messa in onda sulle emittenti NuovaRete, Rete 8 VGA e San Marino RTV (oggi SMtv San Marino). Nel 2005 partecipa a “La Corrida” di Gerry Scotti su Canale 5 come concorrente; nel 2007 conduce il concorso di bellezza !Miss San Lazzaro”, trasmesso da Rete 8 VGA.

Nel 2008 produce e conduce !La nostra domenica”, in onda tutte le domeniche su Rete 8 VGA. Divenuto ormai uno dei personaggi di punta delle produzioni di intrattenimento del gruppo 7 Gold, dal 2009 conduce settimanalmente la trasmissione !Caffè con vista”, da lui ideata, con due edizioni su 7 Gold Emilia-Romagna (2009 e 2010) e tre edizioni su Punto Radio e Punto Radio TV (2011, 2012, 2013). Si confermerà un format longevo che darà l”opportunità a Mirco di intervistare diversi artisti, tra cui: Carmen Russo, Marco Liorni, Vito, Giorgio Comaschi, Vittorio Sgarbi, Amedeo Minghi, Annalisa Minetti e tanti altri.

Nel 2014, lo sbarco su Nuovarete, dove l”avventura di Caffè con vista continua per la sua sesta edizione con nuovi ospiti mentre del 2014 la conduzione di “Una giornata con…”, appuntamento con le stelle della musica leggera italiana, inaugurato da Iva Zanicchi e Rita Pavone. 

Nella settimana del Festival di Sanremo 2015 conduce l’edizione speciale !Caffè con Vista
– Speciale Sanremo” direttamente dalla città ligure. Artisti del Festival e ospiti della kermesse si fanno intervistare da Mirco, in onda lungo la settimana sul canale nazionale 7 GOLD. Tra essi Nek, Annalisa, Albano, Romina Power, Saint Mothel, Il Volo e tanti altri. 

Nel 2016 – 2017 produce e conduce !Mirco Real Show” su Tele Studio Modena e nel 2020 torna a condurre !Caffè con Vista – A casa di Mirco” in cui intervista diversi artisti tra cui Valerio Scanu, Orietta Berti, Antonio Maggio, Maria Teresa Ruta direttamente da casa sua, in diretta streaming, tra giochi, quiz e notizie di attualità.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...