PREMIO LUNEZIA NUOVE PROPOSTE 2021: la Finale martedì 31 agosto al Caffè della Versiliana. I finalisti in onda su Rai Isoradio

il
Si terrà Martedì 31 Agosto, ore 21.30, la finale del Premio Lunezia Nuove Proposte 2021. Per la prima volta si svolgerà al Caffè della Versiliana a Marina di Pietrasanta, con i collegamenti di RAI Isoradio e l’attenzione di produttori e operatori musicali. Il vincitore accederà di diritto alle fasi finali di “Area Sanremo” e beneficerà di una ulteriore programmazione radiofonica su RAI Isoradio. I brani saranno ascoltati anche da Sony Music, mentre Radio Bruno sceglierà uno dei finalisti per un promo radiofonico.La serata ha il patrocinio del Comune di Pietrasanta.
La direzione artistica del Premio Lunezia Nuove Proposte è affidata a Loredana D’Anghera, tra i membri del comitato d’ascolto anche Dario Salvatori. Quest’anno, per la prima volta, sarà istituito  il “Premio Lunezia Nuove Proposte New Mood”.
Il Premio Lunezia, nato nel 1996, è patrocinato dal Ministero della Cultura, Regione Toscana, Comune di Aulla, Comune della Spezia, Nazionale Italiana Cantanti, con il sostegno di Credit Agricole.
Ecco i 10 finalisti:
Assia Fiorillo – Napoli – “Qualcosa è andato storto”Amedeo Ciurcina in arte Segreto – Torino – “E poi si vola”Lisa Brunetti in arte Helle – Bologna – “2,107”Anna Turrei – Milano – “A mani nude”Marco Martinelli – San Giuliano Terme (Pisa) – “Molecole d’amore”Antonio Ferrari – Travo (PC) – “Come me”Alessandro Aquilini in arte Aenea – Roma – “Lilly 23”Arianna Rozzo – Bergamo – “La teoria del caos”Le Teste di Ozzak (Band) – Andria (BT) – “Mi voglio superare”Yassmine Jabrane – Roma – “Dea Fortuna”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...