“Non è facile” il nuovo singolo del cantautore Alexx feat. Erica Salvetti

il

Dal 30 luglio sarà disponibile su tutti i digital store “Non è facile”, il nuovo singolo di Alexx con la partecipazione della cantautrice toscana Erica Salvetti. 

Il brano è frutto di una collaborazione nata sui social a febbraio 2021, ancora in piena emergenza Covid-19, e portata avanti completamente a distanza. 

La voce calda e subito riconoscibile di Alexx si sposa in modo perfetto con il colore e la delicatezza di quella di Erica, in un brano che sa d’estate, di rinascita e di una nuova consapevolezza perché anche se non è facile, toccato il fondo si può solo risalire. 

Il brano unisce le sonorità indie-pop in un sound allo stesso tempo chill ed estivo che ci porta dritti davanti a un tramonto alla fine di agosto. 

Il brano porta la firma di Alexx ed Erica Salvetti nel testo, i quali hanno curato la stesura delle relative parti; la musica, nella produzione, nel mix e nel master è stata affidata a Leonardo Lugato.

Per la realizzazione del progetto si ringrazia la MAM Music Group (produzione, mix, master e registrazione voci Alexx) e lo studio Musicamia di Lido Di Camaiore (registrazione voci Erica Salvetti). 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...