Ferragosto all’Etruria Eco Festival con i concerti Rap, dj set House e il 16 agosto con Manu Chao

il

Dopo il grande successo delle prima serata che ha visto esibirsi La Rappresentante di Lista, davanti a mille persone, continua la XV edizione dell’Etruria Eco Festival. 
Presso il Lungomare dei Navigatori Etruschi di Campo di Mare in Cerveteri (Rm)
ci sarà un lungo ferragosto con tre giorni di grande musica Hip Hop, Rap e Reggae, Dj set internazionali di House music e l’ospite d’eccezione Manu Chao

Seguiranno i concerti di Subsonica, Coma_Cose, Negrita e Vasco Brondi.

Sabato 14 agosto, nella notte tipica dell’estate, il festival propone la serata-evento “Eco Etruria Sound System” con i live di  Brusco – accompagnato dalla band Roots in the sky -, Piotta (nella foto), Metal Carter, Ice One, Jimmy e poi Ientu outta Inna Cantina SoundA partire dalle ore 21:00 si alterneranno sul palco i migliori artisti hip hop e reggae della Capitale. 

Domenica 15 agosto  
sarà una giornata unica e lunga infatti dalle 10.00 alle 01.00 c’è la prima edizione del Body Funk.Un festival nel festival che proporrà dj set internazionali tra funk, soul, disco, house con 20 tra i maggiori esponenti del genere.  In cartellone: Dave Lee, Moplen, Young Pulse, Massimo Berardi, Les Inferno, De Gama, SoulDynamic, Flavia Lazzarini, Stefano FuscoPierluigi Pjay Federici, Laura Ross, Massimo Etrix, Luigi Fioravante, Leo Neki, Fdm, Mattia Pesce. Special After Show Deep Set By Davide Ferrario, Edem & Govan.
Info vai su www.bodyfunk.it

Lunedi 16 Agosto 
l’Etruria Eco festival – in collaborazione con Ventidieci srl – ospita una tappa del tour italiano Manu Chao precedentemente prevista  a Vulci. Con i Mano Negra inizia a lasciare il segno nel mondo della musica: canta in francese, inglese e spagnolo, fonde culture e stili differenti – patchanka – che spaziano dal reggae al rock, dal rap alla musica iberica. Il successo mondiale arriva nel 1998 con il debutto solista, “Clandestino”, di cui i diritti umani, la fuga e l’impegno civile e sociale sono colonne portanti, mentre le sonorità sono dominate da ritmi sudamericani e africani. Manu Chao resta una personalità libera e anticonformista, un’icona musicale e culturale, un cittadino del mondo che ispira più generazioni.
I biglietti acquistati per Vulci saranno validi per Cerveteri; eventuali rimborsi si potranno richiedere al circuito di prevendita dove sono stati acquistati. Info biglietti qui

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...