Rosario Farò, “Mojito” è il suo nuovo singolo

il

Rosario Farò e la sua continua ricerca di suoni nuovi ha una nuova tappa: il nuovo singolo dal titolo “Mojito”. Un brano fresco e spensierato, un vero e proprio cocktail di house e pop, di napoletano e inglese.
Il videoclip è già online con la volontà dell’artista di portare il suo pubblico in vacanza. Dopo aver visitato Santorini grazie al brano “Malandrina”, Farò mostra Tenerife attraverso i suoi occhi e quelli della bellissima fidanzata, la modella Valeria Lariccia.
Il brano è frutto del lavoro di scrittura di Rosario e prodotto da Il Prof. La distribuzione è affidata all’etichetta The Palma Music, fondata da Farò e dal produttore cinematografico Abraham De Palma, sotto edizioni Mas Network.


Rosario Faró è su
Spotify: https://open.spotify.com/artist/1hCFrmHTOkBw7MmixRpuyc?si=gc_qE6BCRE-VyVAJslsOjA&utm_source=copy-link&dl_branch=1
Instagram: https://instagram.com/farorosario?utm_medium=copy_link
Youtube: https://youtube.com/channel/UCMKDIHQOsAZJ3l93Z0LjfbQ
Facebook: https://www.facebook.com/officialRosarioFaro
Video di Mojito:https://youtu.be/v3_I82-Hj38

Rosario Faró nasce il 15 agosto 1993 in un paese ai piedi dell’Etna e cresce a Torino, città nella quale vive. Inizia con la musica neomelodica, ma nel corso degli anni prova a toccare anche altri generi musicali contaminando il suo stile con suoni diversi.Dopo diversi anni come attore teatrale ed in Radio con il programma YOUBOX su RadioForMusic , fonda l’etichetta discografica “The Palma Music” insieme a J.C. Abraham De Palma

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...