OLZETV: fuori oggi le nuove puntate di THE BEATZ STORY con GARELLI!

il

Fuori da oggi, venerdì 6 agosto, nuove puntate di The Beatz Story, in esclusiva su OLZE TV al link  www.Olzemusic.com/olzetv, la serie TV che racconta il punto di vista dei producer urban italiani. Dopo Boston George, Yung Snapp, Demo e Zero Vicious, sono disponibili due episodi che mostrano la vita artistica di Garelli e a cui sono intervenuti anche Ensi, Wellothekid, Askayaworld e Mios.

All’anagrafe Francesco Garanzini, Garelli è un produttore nato e cresciuto a Lambrate, quartiere di Milano. Si avvicina alla musica urban (all’inizio da rapper) grazie alle influenze trasmesse da amici di scuola. Fa parte del collettivo Adriacosta Rec da molti anni. Vanta collaborazioni con artisti del calibro di Tedua, Bresh, Izi, Rkomi, Ensi, Madame, Nerone, Giaime, Vaz Tè e molti altri.

La prima stagione di The Beatz Story è disponibile in esclusiva su Olze TV: il 6 di ogni mese verranno caricate nuove puntate che sveleranno il mondo che si nasconde al di là di una canzone, portando l’attenzione sulla figura di vari producer italiani, che si racconteranno attraverso artisti ospiti.

OlzeMusic è una piattaforma multimediale interamente dedicata alla musica. Fondata come startup innovativa, nasce nel 2017 dall’idea di sviluppare una realtà digitale in cui gli utenti stessi potessero indicare i migliori artisti in circolazione, compararli tra di loro in modo da essere sempre aggiornati sulle novità musicali e ricevere suggerimenti su nuovi artisti da scoprire in base ai propri gusti e preferenze. Nel 2018 OlzeMusic diventa una vera e propria società e, grazie a una campagna di crowdfunding che ha raggiunto e superato il suo obiettivo nel giro di poche ore, fa il suo ingresso nel mondo digitale, con il supporto di Coriweb. Nel 2019 OlzeMusic organizza le prime due edizioni di Urban Fighters, contest per artisti emergenti con in palio premi finalizzati a scopi artistici. Il contest cattura l’attenzione di Sony Music Italy, che decide di diventare partner del progetto nel dicembre dello stesso anno a partire dalla seconda edizione dell’Urban Fighters: i 20 artisti vincitori, giudicati da 8 producer nazionali, hanno così la possibilità di inserire il loro brano inedito nella compilation Sony “Urban Fighters”, che nell’edizione 2021 ha raggiunto 500.000 stream, numeri molto importanti per artisti emergenti e due artisti avranno  la possibilità di pubblicare altri loro inediti con l’etichetta. Oggi OlzeMusic è pronta a diventare una solida realtà multimediale all’interno del panorama musicale italiano con una grandissima novità: è infatti online OlzeMusic TV, che distribuirà i suoi contenuti anche grazie al Fluid Content di Sky, una piattaforma che consente di guardare contenuti esclusivi che raccontano l’industria musicale: documentari su artisti italiani, serie tv sulla figura del produttore musicale in Italia, making of di album e video musicali e molto altro ancora.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...