THE BRONX: tra le migliori band del panorama punk-rock americano, The Bronx tornato con ‘BRONX VI’, il nuovo album in arrivo a fine agosto (Cooking Vinyl)

il

Tra le migliori band del panorama punk-rock americano, The Bronx annunciano il loro ritorno con ‘Bronx VI’, il nuovo album in arrivo il 27 agosto, il primo con Cooking Vinyl. Prodotto da Joe Barresi (Tool, Melvins, Bad Religion) all’House of Compression Studio a Pasadena, California, ‘Bronx VI‘ è una scarica di adrenalinico punk-rock in pure stile californiano. 

Ognuno degli undici brani contenuti in ‘Bronx VI’ saranno disponibili come tracce individuali in formato fisico, edizione limitata 7 pollici, con gli esclusivi artwork realizzati da artisti noti nel panorama hardcore, tra cui Estevan Oriol, Craig Stecyk, Tim Armstrong, DabsMyla ed altri ancora. 

Attivi dal 2002, con cinque album alle spalle, oltre 150.000 copie vendute e più di 1.000 concerti in tutto il mondo, The Bronx sono pronti a tornare con una nuova formazione che vede Joey Castillo (Queens of the Stone Age, Danzig) alla batteria.

link download bio e testi: https://bit.ly/2UAyizN

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...