MILENA MEDU: esce oggi “M” (Mold Records), il nuovo EP della cantante e produttrice romana

il

Composto nei primi mesi del 2021, “M” (Mold Records) è il nuovo EP di Milena Medu: composto da tre tracce, esplora alcuni aspetti legati alle interazioni sociali. 
L’apertura è affidata a “Made Up” e mette in scena un conflitto tra la condivisione di informazioni e la salvaguardia della reputazione all’interno di una comunità. Le informazioni presentate sono “incredibili”, di conseguenza accolte con sdegno e sospetto. La teoria presentata in questo caso è quella della demonizzazione del concetto di “gossip” come strumento atto a proteggere i “parassiti” dall’essere smascherati e ammoniti. La seconda traccia “Misbehave” è una negoziazione sul valore dell’escapismo come “simulazione della vita”, per processare e sperimentare prima di tornare alla realtà. La terza traccia “Manshield” è un lamento funebre sulle amicizie perdute. Al momento è impegnata nella scrittura del suo prossimo lavoro, “A Beast, Not a Whore”.

M” esce il 16 luglio 2021 per Mold Records.

💽TRACKLIST01. Made Up
02. Misbehave
03. Manshield
✒BIOGRAFIAMilena Medu è una cantautrice e produttrice di base a Roma. Dal 2016 ha prestato la sua voce a vari progetti come Lazy Ants, Capibara, A Copy for Collapse, 12 Inch Plastic Toys, Miracle of Love e altri. Nel maggio del 2019 ha visto la luce “Leak”, il suo primo EP da solista, seguito da “Douchette” (2019), e “Premonition” (2020). “M” è il suo nuovo EP in uscita il 16 luglio 2021 per Mold Records.
🔗CONTATTI
Milena Medu
https://www.facebook.com/itsmedu
https://www.instagram.com/milenamedu
https://milenamedu.bandcamp.com

Mold Records
https://www.facebook.com/Moldrecords
https://www.instagram.com/moldrecords_label

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...