testacoda feat. Simone Panetti – L’incontro tra il cantautore e lo streamer nel nuovo brano disponibile da oggi

il

pop pop” è il nuovo singolo di testacoda insieme a Simone Panetti disponibile dal 9 luglio su SpotifyApple Music e tutte le principali piattaforme streaming per Digitale 2000.

Lorenzo, in arte testacoda, è un cantautore classe 1994 originario di Como e di base a Milano. Dal 2018 ad oggi ha pubblicato tre EP (“morire va di moda“, “è proprio una cattiveria” e “cani e chiodi“) e diversi singoli che hanno ricevuto risposte più che positive da parte di critica e pubblico: ad oggi contano più di 320mila ascolti complessivi su Spotify.

Panetty, il cui vero nome é Simone Panetti, nato a Roma il 25/12/1995 è uno dei creator, streamer e artisti più creativi, eccentrici e controversi d’Italia. Inizia a fare streaming Twitch e a creare contenuti Instagram a fine 2019 assicurandosi da subito una fanbase ampia, solida e molto fedele. I suoi contenuti sono vari, innovativi e sempre al limite, tra operazioni da stuntman e creazione di meme. Sul suo canale Twitch ha diversi appuntamenti giornalieri che spaziano dal gameplay, alle interviste, alla chiacchere su ogni tipo di argomento direttamente con i suoi fan. Da uno dei format nasce il Twitchtape in cui Simone scrive tre tracce che raggiungono i primi 3 posti in classifica mondiale su SoundCloud in meno di 12 ore. Firma con Thamsanqa. Il 21/06 esce “Se Di Te” feat G.Bit prodotta da Mike Lennon e Rooler ed esordisce al #17 in classifica.

pop pop” è un brano senza troppi giri di parole: su una base dance si alternano testacoda Simone Panetti mettendo sul tavolo le loro personalità tanto distanti quanto vicine. Il loro desiderio è lo stesso, avere qualcuno accanto, ma se da una parte testacoda lo esprime alla sua maniera, manifestando una solitudine fatta di bisogni, dall’altra parte Simone Panetti con la sua solita franchezza lo racconta attraverso immagini dirette e senza filtri come quella di una pistola che non ha mai imparato ad usare o la sua difficoltà nell’andare avanti ogni giorno in una vita senza la persona amata.

“pop pop pop pop pop pop pop pop pop pop pop pop pop pop pop pop pop pop pop pop pop pop pop pop.”

La produzione del brano è di Skar Manfree mentre Emyk ha curato il mix e master. L’artwork è a cura di Anas.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...