Con Goa-Boa alla Fortezza del Priamar di Savona per il live di Melancholia

il

Sono stati la vera sorpresa dell’ultima edizione di X Factor: I Melancholia sono Benedetta, Fabio e Filippo, partiti da Foligno verso strade musicali cupe ed emozionali, tra rock, urban, elettronica e dark. Sotto la guida di Manuel Agnelli, si sono distinti di puntata in puntata per la loro poliedricità, esaltata dalle varie sfumature della grande musica internazionale.

L’esperienza televisiva è però soltanto un passo di un percorso che li porta alla pubblicazione, nel dicembre 2020, del primo EP “What Are You Afraid Of?”,che a oggi conta oltre sette milioni di stream su Spotify.

Guidati dal talento vocale e scenico di Benedetta, i Melancholia sono in grado di sorprendere l’ascoltatore e di dare vita a show travolgenti, esaltanti e ad alto tasso emozionale.

Viscerale è l’aggettivo migliore che si possa utilizzare per descrivere la nostra musica. Questo perché portiamo sul piatto tutto ciò che nella vita ci ha lasciato il segno, nel bene e soprattutto nel male. Oggi non possiamo fare a meno di comunicare qualcosa del genere, anche se ci è capitato di sentirci anche piuttosto soli: vivevamo la nostra musica in maniera unilaterale, con un feedback positivo ma sempre piuttosto ristretto. Ora sentiamo che c’è un vero e proprio apprezzamento da parte delle persone, abbiamo capito che empaticamente il nostro pubblico ci capisce perfettamente. Non ci sentiamo più soli!”


BIGLIETTI

Posto unico Euro 15 + dp // POSTI LIMITATI
PREVENDITA in esclusiva su Mailticket attiva fino a 15 minuti dopo l’inizio del concerto. La biglietteria al Priamar non sarà in funzione la sera del concerto.

MELANCHOLIA 
Facebook | Instagram
www.goaboa.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...