New Sound – Italy: la rassegna di Sei tutto l’indie di cui ho bisogno al Monk (Roma)

il

Il 9 luglio torna la collaborazione tra la storica community di riferimento dell’indie italiano Sei tutto l’indie di cui ho bisogno e il Monk (Roma) con la rassegna “New Sound – Italy”. In scena il nuovo sound italiano: storie, tendenze, contaminazioni, senza distinzione di genere musicale.
Protagonista della prima serata sarà Federico Fabi con la presentazione del primo album in studio “C’eravamo Quasi”, insieme a Pablo America e Lena A.
Federico Fabi: il “diamante grezzo” della scena romana presenta “C’eravamo quasi” il suo primo album in studio uscito per Vertigo/Asian Fake/Sony e prodotto da Matteo Domenichelli. Un album che ha consacrato Federico a livello nazionale dopo essere diventato un vero e proprio caso nella scena indipendente grazie a “Io e me x sempre”, EP completamente autoprodotto con una chitarra e una scheda audio da 300 euro in una cantina nella sua Spinaceto.
Pablo America: dalle campagne marchigiane per la prima volta nella Capitale il progetto più folle mai presentato da Maciste Dischi (Gazzelle, Fulminacci, Galeffi, Canova, ecc.), sospeso in una doppia veste tra cantautorato e musica dance.
Lena A.: voce incredibile e grinta da vendere, suona il pianoforte da quando aveva 5 anni e a maggio è uscito il suo primo album “Nuove Stanze” prodotto da Giovanni Carnazza per UMA Records.

Sei tutto l’indie di cui ho bisogno: fondata nel 2013 da Giuseppe Piccoli e Gian Marco Perrotta, coinquilini per caso nella periferia di Roma, Sei tutto l’indie di cui ho bisogno è la community online punto di riferimento per la musica indipendente e alternativa italiana. Al momento conta quasi 54.000 fan su Facebook, oltre 40.000 follower su Instagram e numerose collaborazioni con artisti, festival, live club, etichette discografiche, radio, illustratori, network musicali e brand. Un sguardo curioso alla ricerca della miglior musica presente e futura. Perché l’indie non è un genere, ma un approccio!

CONTATTI
seituttolindie@gmail.com
Facebook
Instagram
www.seituttolindie.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...