“Drive-In” il nuovo singolo di Dealit

il

Drive-In è un brano di genere Pop-Punk scritto e prodotto da Dealit, con arrangiamenti prodotti da “La Fucina Studio”.

Il pezzo è l’espressione di sentimenti ed emozioni positivi scaturiti dal tempo passato con una ragazza. Il ritornello evoca volutamente un’ambientazione metaforica: il Drive-in di notte, o cinema all’aperto, dove l’artista rivede le scene, proiettate su uno schermo, riguardanti le situazioni sentimentali passate con una ragazza. La prima strofa inizia mettendo a nudo la tristezza e solitudine scaturita dalla separazione tra i due, ma il tutto si evolve con la descrizione della ragazza come un elemento di salvezza dalle negatività della vita. Durante il corso della canzone viene citata anche la volontà di proteggere la ragazza dai suoi problemi.Alessio De Felice, in arte Dealit, è un cantautore, musicista e produttore fiorentino, nato il 30 Giugno 2001. Si avvicina alla musica da giovanissimo, iniziando a studiare chitarra classica ed elettrica a soli 10 anni. 

Nel 2016 comincia il suo percorso artistico, dando vita ad un genere molto personale e facilmente riconoscibile, un crossover tra Hip Hop, Rap e Pop, con sfumature ed influenze Punk Rock. Nel corso degli anni partecipa a molti eventi live locali, suonando anche, occasionalmente, in diverse formazioni ed esibendosi con loro in qualità di chitarrista e/o cantante. 

Nel 2018 pubblica l’album d’esordio “Ignoranza” e nel 2020 i suoi nuovi inediti, grazie a rime dirette, un flow fluido, testi minuziosamente curati ed un’impronta stilistica personalissima, riscuotono un ottimo successo di pubblico e critica, portandolo ad essere riconosciuto come una delle proposte più interessanti del panorama underground italiano. 

Canali social 

Facebook 

Instagram 

Spotify 

YouTube 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...