Cherif: “Ho nuovi singoli in fase di elaborazione. “Testa” è il sogno di ogni ragazzo”

il

Cherif Romaniello in arte Cherif è un giovane artista 18enne, di origini ucraine e ivoriane, nato e cresciuto in Puglia. Venerdì 28 maggio è uscito “Testa” il suo nuovo singolo.

Come ti sei avvicinato alla musica?

Mi sono avvicinato alla musica un anno e mezzo fa. Non so come ma ho capito che era questa la strada che intendevo percorrere, complice sicuramente un problema scaturito da un amore mal andato. Un piccolo intoppo che mi è servito per essere qui oggi e cominciare questo percorso.

Le tue principali esperienze… 

Non ho avuto molte esperienze per via della mia età però ricordo con piacere le prime volte nei box con gli amici che sognavamo l’impossibile. Poi mi è capitato di incappare nella “DACO Crew” che è diventata la mia etichetta e mi sta lanciando nel panorama discografico italiano. Di questo li ringrazio vivamente perché hanno creduto in me in un momento particolare della mia vita.

“Testa” è il tuo nuovo singolo. Puoi parlarne?

Ho scelto “Testa” perché è il sogno di qualsiasi ragazzo come me diventare un personaggio noto nel mondo della musica ed è la rappresentazione esatta della “rincorsa del sogno” e, come succederebbe a tutti, “Ti dà un po’ alla testa”. Anzi… un bel po’.

Progetti in cantiere?

Nuovi singoli in fase di elaborazione perché “Testa” è sicuramente l’inizio di tutta una serie di cose belle che spero mi portino più in alto possibile. 

Cos’è per te… (citando il nostro sito)… “uno spettacolo nel cassetto”?

Il mio spettacolo nel cassetto è sicuramente far arrivare la mia musica a più gente possibile. Hai visto mai che succede qualcosa di incredibile. Lo scopriremo vivendo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...