Italiano uno degli gli inni del San Francisco Pride 2021: il remix del brano “My Love” di Vincenzo Adelini e Toni D’Angelo

il


Dopo il successo per la colonna sonora del film “Calibro9”Vincenzo Adelini e Toni D’Angelo con il progetto BeatMovie firmano un’altra composizione dall’eco internazionale. Il remix del loro brano “My Love?”, realizzato da NXXJ, sarà tra gli inni del San Francisco Pride 2021.
La versione EDM del brano di BeatMovie, firmato dalla producer NXXJ, uscirà online sulle maggiori piattaforme di streaming e sui principali digital store il 25 giugno 2021 mentre il videoclip ufficiale sarà in rete domenica 27, in occasione appunto del World Gay Pride Day 2021, la giornata mondiale che celebra l’orgoglio LGBTQI*. La producer americana colpita dal brano l’ha scelto come suo inno, lo suonerà durante i suoi live set a San Francisco ed durante tutte le sue date della stagione estiva 2021. “My love?” (feat. BeatMovie) è già disponibile in prevendita.
“Siamo felici che il nostro brano sia stato scelto per celebrare una giornata così importante per la comunità LGBTQI*.  Siamo davvero orgogliosi di poter arrivare con una tale forza oltreoceano. Ringraziamo Naala per averci coinvolto nel suo ambizioso progetto e di portare la nostra musica così lontano. Il suo remix è davvero una bomba” dichiarano Toni D’Angelo e Vincenzo Adelini.
NXXJ, nome d’arte di Naala Jay, dj, cantante, compositrice, produttrice, chitarrista e modella americana di Philadelphia, attualmente vive a San Francisco. Naala aveva una forte passione per la musica ed è stata fortemente ispirata da diversi generi come l’Electronic Dance Music, il Gospel e il Reggae. È passata da ascoltatrice fanatica ad artista all’inizio del 2016 dando vita al suo personalissimo sound: l’Hiptronic, una combinazione di House, EDM, Hip-Hop, Jersey Club, Pop, Trap e Afrobeat. 

Il progetto BeatMovie nasce con l’obiettivo di creare un sodalizio artistico tra Vincenzo Adelini (compositore, musicista, producer) e Toni D’Angelo (regista) due professionisti di due settori diversi ma affini quali musica e cinema. Insieme hanno realizzato la colonna sonora del corto “Nessuno è innocente” (2018) e del lungometraggio “Calibro 9” (2020). La passione per la musica li porta a comporre insieme brani non necessariamente legati alle opere cinematografiche, nasce così “My Love?”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...