GIUSE THE LIZIA torna a darci un altro assaggio del suo grande talento! Fuori oggi il nuovo singolo, “SERATE TOSTE”

il

Dopo la pubblicazione del suo primo brano “VIETNAM” (prod Mr. Monkey) e l’esordio live sul palco del Mi Manchi (il 5 giugno al Circolo Magnolia di Milano), Giuse The Lizia è pronto a darci un altro assaggio del suo grande talento facendoci entrare ancora una volta nel suo mondo: fuori oggi il nuovo singolo “SERATE STORTE” (Maciste Dischi/Island Records/Universal Music Italy).

Il brano, nato ancora una volta dalla collaborazione con il producer Mr. Monkey, è disponibile in streaming e digitale al link https://isl.lnk.to/seratetoste/.

A proposito del singolo, l’artista afferma: “Ogni serata movimentata si conclude con almeno due o tre scatti fatti a casissimo e totalmente fuori fuoco con dentro tipe e tipi che non ricordi per nulla di aver incrociato, eppure stanno lì, misteriose e annebbiate. Quelle per me sono Serate Toste.”

Con un flusso imprevedibile e un fiume di parole spiattellate dritte in faccia, il cantautore e rapper è pronto a contagiare la nostra quotidianità. Con “Vietnam” – in streaming e digitale al link https://isl.lnk.to/vietnam/ e il cui video è visibile al link https://youtu.be/SwIHVAYugVI – e “Serate Storte” il rapper e cantautore ha dato inizio a un percorso inaspettato in cui perdersi completamente.

Guise the Lizia ha 19 anni ed è nato e cresciuto a Bagheria, in provincia di Palermo, ma vive e studia a Bologna da settembre. Inizia a suonare la chitarra all’età di 15 anni grazie anche a una cover band degli Strokes costituita alle superiori. A 17 comincia a scrivere canzoni mescolando rap e cantautorato. Mercoledì 28 Aprile è uscita per Maciste Dischi “Vietnam”, il suo primo singolo prodotto da Mr Monkey. Il 5 giugno Giuse è salito per la prima volta sul palco, nella cornice del Mi Manchi (Mi Ami) storico festival milanese.

https://www.instagram.com/giuse__the.lizia/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...