Fuori il 24 giugno Arigatou di Namida

il

Arigatou è un “INSULTO” sussurrato, nascosto dalla potenza delle sonorità elettroniche che lo caratterizzano.

Sound deciso, per un pezzo che non le manda a dire, NAMIDA si presenta e lo fa con forza, Arigatou è un’arringa moderna contro il rimorchio 2.0.

Il pezzo è rivolto a tutte quelle persone maleducate e invadenti che cercano di rimorchiarti sui social mascherando con le classiche frasi da “Bacio Perugina”, la loro triste e bavosa perversione. La mia risposta è “Bleah, che schifo”. – NAMIDA

BIO

Claudia Pregnolato, in arte Namida, (Torino, 20 febbraio 2000) è una cantautrice “elettro pop” dal sapore internazionale. La sua voce calda e potente è il marchio di fabbrica del suo primo progetto discografico che tocca sonorità sperimentali senza dimenticare però, la melodia italiana. Si avvicina alla musica da molto piccola e infatti, all’età di 6 anni, si esibisce per la prima volta su un palco, partecipando ad alcuni concorsi canori della provincia. All’età di 14 anni partecipa alle selezioni regionali del Tour Music Fest. Nel 2018 è stata semi-finalista al Festival di Castrocaro e nel 2019 finalista al Festival Show. Ha partecipato a concorsi nazionali con ottimi risultati, uscendo vincitrice al Festival di Cittadella 2019.Nel 2019 per la prima volta, affronta con entusiasmo l’esperienza di Area Sanremo, presentando il suo singolo “ Ti amo e non lo sai ” scritto per lei da Asia Sagripanti, finalista di The Voice of Italy 2018, Fabio Coppini e Davide Maggioni, classificandosi 14^. Nel 2020 è stata finalista al Festival Show e finalista al Festival NY canta, dove a gennaio 2021 volerà a New York.

Attualmente è impegnata nella realizzazione del suo primo album con il produttore Luca Chiaravalli. Un disco sperimentale, giovane, che usa l’elettronica in modo raffinato e nuovo. Namida è un’artista pungente, che riesce a mischiare cattiveria e dolcezza allo stesso tempo, trasportandovi così, in un meraviglioso viaggio fatto di istinto, colori ed emozioni contrastanti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...