DILE: fuori oggi il videoclip di “ABARTH”, il nuovo singolo autobiografico dell’artista milanese!

il

È disponibile da oggi, martedì 22 giugno, il videoclip di “ABARTH” (Sony Music Italy), il nuovo singolo di DILE! 

Visibile al link https://youtu.be/xfeiu5EpMzc, il video – diretto da Mattia Bonanno e prodotto de Flexin Media – è caratterizzato da un’atmosfera estiva che si sposa perfettamente con le linee melodiche del brano.

A proposito del singolo – già disponibile in streaming e digitale al link Abarth.lnk.to/Abarth DILE commenta: “Abarth parla di me. Nei miei brani cerco sempre di raccontare ciò che sono e ciò che vivo al 100% e anche per questo singolo vale la stessa cosa: parlo della mia storia, tra le difficoltà di crescere in periferia e relazioni che finiscono. È più melodico del singolo d’esordio, che era più uno sfogo di rabbia. È un viaggio vero e proprio con diversi cambi di ritmo da ascoltare d’un fiato dall’inizio alla fine.

DILE nasce a Milano il 18 luglio 2003 in un quartiere periferico della città. Nonostante l’infanzia e l’adolescenza difficili, ha sempre avuto la musica come sogno. Già alle elementari sognava di salire su un palco e scriveva le prime barre e, negli anni, passati tra vari centri sociali, ha trascorso molto tempo nelle piazze su una panca tra un allenamento e un freestyle. La musica è sempre stata il suo futuro, non ha mai avuto un piano B. La prova più complicata è stata non mollare e far capire il suo valore.

https://www.instagram.com/dileofficial/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...