JOE ELLE : “Più forte” il nuovo singolo per INRI / ZIZZOLA RECORDS

il
“Più forte” (Zizzola Records/INRI, distribuzione Artist First) è il nuovo singolo di Joe Elle, prodotto da Lemandorle e Macs. 
Un brano che prosegue la sperimentazione artistica della ventiquattrenne braidese intrapresa a partire dall’ultimo singolo “Non so”.
 
“Più forte” (scritto insieme a Gianluca Servetti aka Hey Cabrera!) è un viaggio emotivo nelle proprie insicurezze, una seduta psicanalitica in formato canzone, in cui si incrociano cantautorato, world music, trip-hop, techno, Mina, future bass ed Ennio Morricone.

Elisa Paschetta, in arte Joe Elle è una cantautrice di Bra (CN) classe 1997.Inizia a scrivere canzoni, chitarra e voce, all’età di sedici anni e poco dopo comincia un’intensa gavetta live. Nel 2018 entra a far parte di Futurissima, etichetta milanese con la quale pubblica il suo primo singolo ufficiale, “Parlami”, scritta e prodotta con Lemandorle, che ottiene da subito l’attenzione di Spotify, entrando a far parte per numerose settimane della playlist editoriale “Scuola Indie”. Con Futurissima pubblica i successivi singoli “Comete”, sempre in collaborazione con Lemandorle, anche questa in rotazione su “Scuola Indie”, “Estate” prodotta da Fractae e “Tieniti Stretto” prodotta da Andrea Suriani. Nel 2020 entra a far parte di Zizzola Records, sublabel discografica dell’etichetta INRI, gestita da Lemandorle. Insieme pubblicano il singolo“Disco Veritè” che ottiene anche passaggi su  MTV Music e Radio Rai 2 Indie
Il 21 maggio 2021 ha pubblicato il singolo “Non so” che rappresenta il punto di partenza di un nuovo percorso artistico, in bilico tra cantautorato, suoni contemporanei, tradizione italiana e contaminazioni internazionali. “Più forte”, in uscita il 18 giugno 2021, rappresenta la seconda tappa di questo nuovo viaggio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...