Online il video di “SAVANA”, il nuovo singolo di GIULIA PENNA, nato dalla collaborazione con LEO PARI e GIANLUIGI FAZIO

il

È online il video ufficiale di “SAVANA (distribuzione Artist First – https://giuliapenna.lnk.to/Savanail nuovo singolo di GIULIA PENNA, già disponibile su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica. Sin dalle prime ore di uscita il brano è entrato nelle più importanti playlist editoriali sulle principali piattaforme di streaming.

Nel video di “Savana” sullo sfondo di ambienti caldi e selvaggi, che rievocano l’atmosfera della savana, accompagnata da un corpo di ballo e da outfit di ispirazione urban jungle, Giulia è la protagonista, come se fosse una leonessa in città. Il video è disponibile al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=Ky1RZ82RQ7E.

Nato dalla collaborazione con Leo Pari (autore di Malika Ayane, Simone Cristicchi, Elodie e produttore artistico del disco “Superbattito” di Gazzelle) e Gianluigi Fazio(autore e produttore che ha collaborato con Laura Pausini, Marco Mengoni, Nek e Paola Turci), “Savana” rappresenta un nuovo capitolo all’interno del percorso artistico di Giulia Penna. Su un tappeto musicale, in cui sonorità urban si fondono con il pop, Giulia racconta la sensazione di ricerca di un ragazzo, incontrato forse grazie al destino, in un luogo misterioso e selvaggio come quello di una savana.

Romana, ma milanese d’adozione, Giulia, oltre che un personaggio molto amato sul web, è un’artista indipendente che scrive e che canta le proprie canzoni e con i suoi precedenti singoli ha già raggiunto importanti risultati.

«”Savana” mostra una Giulia più matura e consapevole – racconta l’artista – Grazie alla collaborazione con Leo Pari e Gianluigi Fazio sono riuscita a tirare fuori questo nuovo lato di me stessa».

Inoltre, Giulia Penna aggiunge: «Con Leo Pari mi sono sentita subito a casa non solo perché siamo entrambi romani ma soprattutto per il suo modo di scrivere che sento molto vicino».

Giulia Penna viene dalla periferia di Roma e ha sempre amato cantare. Per lei la musica ha rappresentato un modo magico per evadere da una realtà stretta e trovare un mondo in cui fosse possibile realizzare i suoi sogni. Inizia a partecipare a diversi concorsi musicali, e successivamente a pubblicare su Facebook cover riscritte e cantate in dialetto romano. Da lì inizia il suo percorso sul web, ma sempre nel segno della musica. I social diventano il palcoscenico sul quale poter dimostrare di essere un’artista a tutto tondo. La sua scrittura rispecchia una personalità genuina, un animo sensibile e profondo e la voglia di raccontare la sua storia mostrando il suo cuore; ma anche un vulcano di energia e divertimento.

Instagram: http://bit.ly/2Ur24W9 – TikTok: https://vm.tiktok.com/JefUjeH/ – YouTube: https://bit.ly/37WEbtE – Facebook: http://bit.ly/2UfjLJ3 – Spotify: https://spoti.fi/3g3FDgH

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...