Fuori il 9 giugno “Già lo so” di Die Ansiah

il

Il brano è uno spaccato di un rapporto borderline, un’altalena tra buoni propositi non mantenuti e apatia. La voglia di cambiamento e di stare finalmente bene è forte quanto le limitazioni che abbiamo avuto in questo periodo. La musica ha un’atmosfera pop punk moderno con forti richiami agli anni ’00.

“L’ho scritta pensando al mio conflitto interiore che rivedo poi nei rapporti, e questo è un inno agli errori dai quali prima o poi impariamo” – ANSIAH

BIO
Gianluca, in arte ” DIE ANSIAH”, nasce il 27 novembre del 1993 a Napoli, vive a Caserta circa fino ai 20 anni, successivamente si trasferisce a Milano dove vive ormai da qualche anno. In casa da piccolo scopre l’amore per la musica, fuori dai generi, libera. Parte dal rap underground ma sperimenta tanto e tutto. La sua musica infatti non appartiene ad una categoria precisa.
Dopo un periodo buio fatto di depressione, farmaci e abusi trova nella musica il modo riscattarsi e finalmente adesso è tutto pronto, firma con la Gotham Dischi e il 9 giugno esce il suo primo singolo dal titolo “Già lo so”.

CREDITS
Scritto da: Die Ansiah (Gianluca Palazzo), Mario Marvels (Mario Meli)
Prodotto da: Gotham dischi
Distribuito da: Artist first

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...