SHADOWBOY MYZIC & KELVYNBOY – “BETTER”

il

Il 4 Giugno è uscito il nuovo singolo “BETTER” che vede protagonista il rapper SHADOWBOY MYZIC in collaborazione con KELVYN BOY, disponibile su tutti  i digital stores, Spotify e Youtube con il video ufficiale.

“BETTER”, rilasciato su MYZIC EMPIRE RECORDS e prodotto da STREETBEATZ, presenta un collegamento tra diretto tra l’Africa e l’Italia.
Le sonorità coinvolgenti trasportano l’ascoltatore in un contesto speciale ed unico, caratterizzato dal sound originale Afro made in Ghana (1920).
Il rapper intende creare un collegamento tra il vero Afrobeat e il contesto italiano ad oggi molto ricercato per questo genere musicale.

Il brano ha come tematica principale la storia di un amore incerto,
un ragazzo della nostra penisola che tenta di riconquistare la sua dolce metà che vive in Ghana. Il testo risalta il sentimento che il soggetto prova  per lei, disposto a tutto pur di riaverla e non lasciarla mai più.

“BETTER” è un brano di SHADOWBOY MYZIC con la speciale collaborazione del noto artista Ghanese KELVYN BOY, che conta più di un milione di fans e diverse hit che hanno fatto innamorare svariati paesi dell’Africa.

Conosciuto nell’industria Afrobeat come “THE AFROBEAT BAD MAN”, KELVYN BOY ha vinto importanti premi Internazionali.

Il video ufficiale di “BETTER”, disponibile su Youtube, mette in luce la semplicità della cultura Africana e allo stesso tempo ne valorizza i colori, l’abbigliamento caratteristico, i balli di gruppo e di coppia, lo stile di vita e le location d’impatto.

Ed è con questo singolo che SHADOWBOY MYZIC intraprende una nuova pagina del suo progetto con in serbo tante novità per l’Italia e per la sua terra di origine. #afrobeatwelcometoitaly #myzic

SHADOWBOY MYZIC è un rapper e musicista Italo-Ghanese,
è conosciuto anche come deejay e ha suonato in tanti club in particolare a Palermo, città in cui vive. Avviene il suo approccio con la musica nel 2012 con l’obiettivo di elevarsi al di sopra di ogni previsione ed educare in merito all’unione e all’amore.
Con una forte influenza sulla cultura, si dedica al genere Hip Hop e Trap, ottenendo diversi premi ad esempio come “miglior rapper” durante  l’edizione 2014 del Missionary Festival Dei Popoli di Palermo.

Segui SHADOWBOY MYZIC
instagram.com/shadowboymyzic

Segui KELVYN BOY
instagram.com/kelvynboymusic

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...