“ALTER EGO” E’ IL NUOVO ALBUM DI DAIMON LAI

il

Dopo il primo singolo e video CANTO DEI MALEDETTI arriva ALTER EGO, il nuovo album di DAIMON LAI. Nove canzoni che mescolano sentimenti elettronici e un’attitudine cantautorale fortemente personale.

Aronne Calvigioni, in arte DAIMON LAI, racchiude tutto il proprio spirito di avventura in nove brani coerenti dal punto di vista sonoro e di forte impatto. Scenari danteschi, tentazioni di volo, esplorazioni e tantissima vitalità si convogliano in un disco sicuramente pop ma mai banale.

ALTER EGO è il mio secondo album – racconta DAIMON LAI – e la mia seconda vita, dove l’uomo e il Daimon si incontrano, dove gli eroi vivono, dove la maschera cade, dove l’ombra che vive dentro di noi si presenta allo specchio. Come disse il grandissimo Franco Battiato che ci ha lasciato pochi giorni fa…” questo pianeta è una palestra di due forze opposte, noi nasciamo così, il dualismo è la nostra stessa esistenza, una forza negativa rafforza quella positiva. Devi passare attraverso certe strade per poter comprendere…”

DAIMON LAI, alter ego di Aronne Calvigioni, nasce nella notte del 5 novembre 2015. Cantautore e autore, pubblica il primo album 221, uscito nel 2018.

Nel 2019 viene contattato da STAZIONE41 che gli affida uno spazio, trasformato in un programma che va oltre la musica, BINARIO 22, che procede per due stagioni fino all’inevitabile ritorno alla musica con i brani che andranno a comporre il nuovo disco, ALTER EGO.

FACEBOOK
INSTAGRAM

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...