Online la nuova puntata del podcast “FATTY FURBA – LAVORO PRESSO ME STESSA” di e con MARGHERITA DEVALLE e FRANCESCO SACCO. Ospite DUEDITANELCUORE

il

Prosegue con successo il podcast “FATTY FURBA”, nato da un’idea dalla conduttrice e speaker radiofonica MARGHERITA DEVALLEin collaborazione con il cantautore FRANCESCO SACCO, e dopo l’ingresso nella top10 dei programmi più ascoltati su Apple Music, continua il nuovo ciclo di puntate, intitolate “FATTY FURBA – LAVORO PRESSO ME STESSA” dedicate all’empowerment femminile.

Dopo aver ospitato la scrittrice TEA HACIC-VLAHOVIC (https://spoti.fi/3cXaoFle la sex columnist CARLOTTA VAGNOLI (https://spoti.fi/32Exevv), la protagonista della nuova puntata già online è DUEDITANELCUORE, all’anagrafe Denise D’Angelilli, influencer romana, autrice, content creator e copywriter che attraverso il suo account Instagram parla di femminismo ed emancipazione, cercando di abbattere i tabù sulla salute mentale, sul body shaming e sullo slut shaming (https://spoti.fi/3hLhJuN).

Appassionata anche di musica e lavoratrice del mondo dello spettacolo (XFactor, Sanremo…), Denise apre la chiacchierata con Margherita proprio con la notizia del ritorno di alcuni dei live più attesi dell’anno, dopo lo stop dovuto all’emergenza Covid-19, per poi passare a tematiche, come l’immagine e il ruolo della donna nell’industria discografica di oggi, l’abbattimento di stereotipi di genere e la lotta contro alcuni dei più grandi tabù legati al mondo delle donne e il corpo femminile.

Crediti Giovanni Battista Righetti

Sono in programma nuove puntate della serie “FATTY FURBA – LAVORO PRESSO ME STESSA”, che continueranno ad ospitare e a dare voce a giovani donne forti e intraprendenti, che si sono affermate nel proprio campo e rappresentano il cambiamento. Le protagoniste saranno intervistate da Margherita Devalle che ha fatto dell’indipendenza e dell’autodeterminazione i suoi punti di forza, lavorando da anni come freelance a cavallo tra il mondo della musica e della moda e portando avanti questi suoi focus dal vivo con Collettivo Milano – Donne Creative, un punto di ritrovo e di incontri realizzati per tutte le donne che lavorano nell’industria creativa di Milano e non, con lo scopo di scambiarsi idee e fare networking.

Speaker radiofonica, presentatrice Tv ma non solo, anche digital strategist e grande appassionata di musica: questi i superpoteri di Margherita Devalle. Dal 2016 la trovi on air su Radio Popolare con il suo programma LaFigliaDelDottore e con le interviste agli artisti più freschi del momento, oppure in giro sul web con rubriche e aneddoti. Dopo le collaborazioni con Billboard Italia, Triennale Milano e Milano Music Week, a febbraio 2021 lancia il podcast Fatty Furba, pronta ad esplorare il mondo con la velocità di una serie tv e le sonorità di un programma radiofonico. Se la cerchi e non la trovi potrebbe essere ad uno degli incontri di Collettivo Milano – Donne Creative, da lei co-fondato.

Formazione classica, radici blues, influenze elettroniche e passione per il cantautorato: questo crash di influenze caratterizza le produzioni di Francesco Sacco, che, dopo un passato come giornalista musicale per Rolling Stone Italia, spaziano tra musica, teatro e moda. Nel 2020 inaugura la sua carriera da cantautore con il disco “La Voce Umana”.

www.instagram.com/margherita_devalle – www.instagram.com/france666co

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...