ZENZERO& MELISSA /storie di cibo in viaggio con lo chef di STEFANO CALLEGARO & GIUSEPPE BOSIN, autore de La prova del cuoco e di Linea Verde (Fefè Editore)

il

Dalle montagne alpine alle città, dalle pianure alle colline fino alle isole del sud: 20 grandi ricette d’autore (interpretate con originalità da Chef Callegaro) e 20 grandi personaggi legati al cibo (raccontati con sensibilità da Giuseppe Bosin). Ogni personaggio si mette a nudo con i suoi ideali, le sue passioni, i suoi ricordi, le sue vicende personali. E con la sua ricetta tipica, che chef Callegaro reinterpreta, adatta, spiega descrive, illustra, sempre con l’utilizzo dei prodotti e delle eccellenze del territorio italiano. Tutto all’insegna di semplicità e genuinità, nel cuore e nei prodotti utilizzati. E con l’obiettivo dell’eccellenza, ai fornelli come nella vita.

STEFANO CALLEGARO veneto di Adria, vive e lavora a Milano. Già rugbista, agente immobiliare, laureato in comunicazione, ha vinto Masterchef Italia 4 e da lì in poi è diventato un talentuoso chef h24. Come vincitore di Masterchef, ha pubblicato Alla ricerca del gusto con Rizzoli vendendo migliaia di copie.

GIUSEPPE BOSIN autore e sceneggiatore rai, è stato a La prova del cuoco per 13 anni realizzando 2500 puntate e innumerevoli special per Rai uno, ora è autore di Linea Verde.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...