GIUSE THE LIZIA: è disponibile da oggi il videoclip di “VIETNAM”, il singolo d’esordio prodotto da Mr. Monkey!

il

È disponibile da oggi, lunedì 3 maggio, il videoclip di “Vietnam” (prod. Mr. Monkey), singolo d’esordio di Giuse The Lizia, uscito il 28 aprile per Maciste Dischi e distribuito da Island Records/Universal Music Italy.

Diretto da Francesco Lorusso x Broga’s e visibile al link https://youtu.be/SwIHVAYugVI, il video è stato girato tra il centro e i colli di Bologna, città in cui l’artista vive e studia.

“Vietnam” è disponibile in streaming e digitale al link https://isl.lnk.to/vietnam/

Con un flusso imprevedibile e un fiume di parole spiattellate dritte in faccia, il cantautore e rapper è pronto a contagiare la nostra quotidianità, a partire da questo suo primo brano, che si preannuncia come l’inizio di un percorso inaspettato in cui perdersi completamente.

“Circa due anni fa ero con un mio amico in giro in motorino e una macchina in doppia fila ha aperto lo sportello all’improvviso perforandomi lo zigomo – racconta Giuse The Lizia – Dieci centimetri più su e probabilmente sarei cieco da un occhio. Vivo come viene e poi metto tutto in musica. Le tipe che incontro, i maglioni che compro, le strade che percorro, gli amici che frequento. Le canzoni per me sono tipo la mia cicatrice. Mi ricordano chi sono, cosa voglio e, soprattutto, che tutto nella vita arriva all’improvviso. Io scrivo per vederci sempre.”

Giuse The Lizia (vero nome Giuseppe Puleo) ha 19 anni ed è nato e cresciuto a Bagheria, in provincia di Palermo, ma vive e studia a Bologna da settembre 2020. Inizia a suonare la chitarra all’età di 15 anni e alle superiori fonda una cover band degli Strokes. A 17 comincia a scrivere canzoni mischiando rap e cantautorato. Il 2021 è l’anno del suo esordio.

https://www.instagram.com/giuse__the.lizia/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...