Paola Sagula: “Nei prossimi mesi usciranno altri due singoli”

il

Paola Sagula è una giovane cantautrice. “Voglio sempre te” è il suo nuovo singolo. Ha già pronti altri nuovi brani da pubblicare.

Come ti sei avvicinata alla musica?

Ho sempre sentito un forte legame con la musica, mi è sempre piaciuto canticchiare, anche da sola nella mia cameretta. Quando avevo paura, ero triste o arrabbiata, una delle poche cose che riusciva a calmarmi era ascoltare musica, così mi mettevo le cuffie o accendevo la radio e tutto andava meglio. Nel corso della mia vita, nonostante io sia molto giovane, sono arrivata ad un punto in cui ascoltare non mi bastava più, sentivo il bisogno di cantare e di esternare le mie emozioni agli altri così, con l’appoggio di mamma e papà, che non mi è mai mancato, mi sono iscritta al primo corso di canto.

“Voglio sempre te” è il tuo nuovo singolo. Puoi raccontarcelo?

”Voglio sempre te” è una canzone d’amore, può essere interpretata in vari modi. Io nel mio singolo vedo una storia d’amore appena finita, nella fase in cui ci si aggrappa ancora ai ricordi, non si vuole lasciare andare la persona amata e tutto diventa irrazionale, confuso.

Tre aggettivi per definire la tua musica…

Dolce, fresca, travolgente.

Progetti futuri?

Oltre alla promozione di “Voglio sempre te”, usciranno nei prossimi mesi due singoli già pronti. Sto lavorando a diversi progetti che mi auguro mi permettano di crescere a livello professionale e personale 

Un duetto che sogni…

Sicuramente con Elisa.

Cos’è per te… citando il nostro sito… “uno spettacolo nel cassetto”?

Secondo me “uno spettacolo nel cassetto” è uno spettacolo che si sogna da tutta la vita, il più bello e importante che speri un giorno diventi realtà.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...