ROBERTO VENTIMIGLIA (Gusville Dischi): è online il video del singolo “London”

il

Posta in arrivo

London” è il nuovo video di Roberto Ventimiglia estratto dall’EP “Look at the Stars Tonite (A Lockdown Time Diary)“, uscito lo scorso 25 settembre 2020 per Gusville Dischi.
A oggi ascoltabile solo come demo telefonico nascosto nella copia fisica dell’EP di debutto “Bees Make Love to Flowers” del 2018), “London“, per Roberto Ventimiglia «è un luogo della realtà, che diventa anche un luogo dell’anima nel momento in cui cominciamo ad amarlo. È per questo che realizzarne una foto ricordo può significare dipingere un luogo interiore più che immortalare un ordinario panorama turistico. La cartolina della “mia” Londra – continua Ventimiglia – creata da Marco Bordignon su pellicola, è un omaggio al diario di bordo ed all’estetica del videoclip anni ’90, ma soprattutto è un omaggio a ogni viaggiatore che si sia sentito come a casa lungo il cammino. Magari su un autobus, respirando lentamente.»

BIOGRAFIA

Nato nel 1982, Roberto Ventimiglia è un musicista di formazione classica che ama scrivere e autoprodurre brani in lingua inglese dal carattere sia intimo che più ritmato. Ha pubblicato l’EP “Bees Make Love to Flowers” (autoprodotto, 2018) e l’album “Raw” (Gusville Dischi, 2020). “Look at the Stars Tonite (A Lockdown Time Diary)” è il suo nuovo EP in uscita il 25 settembre 2020 per Gusville Dischi.


CONTATTI

https://www.facebook.com/roberto.ventimiglia.musicahttps://robertoventimiglia.bandcamp.comhttps://www.instagram.com/youcanjustcallmerobhttps://www.facebook.com/gusvilledischihttps://gusvilledischi.bandcamp.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...