RGB prisma “OK” feat. Rosita Brucoli

il
OK” (feat. Rosita Brucoli) è il nuovo singolo del duo RGB prisma disponibile dal  16 marzo su SpotifyApple Musice tutte le principali piattaforme streaming per Totally Imported, distribuito da The Orchard. Da oggi 30 aprile è invece disponibile il video su YouTube.RGB prisma è il progetto musicale nato dall’incontro di Stefano De Vivo e Claudio La Rocca, in arte Sup Nasa che, dopo anni di condivisione musicale con altri progetti, decidono di concretizzare il loro progetto musicale.
Nel 2020 producono due brani in “Scritto nelle stelle” di Ghemon, seguiti da altre tre produzioni che saranno presenti nel nuovo disco dell’artista fresco di partecipazione al Festival di Sanremo.
Dopo la pubblicazione del singolo “Sparirò”, il duo di producer condivide il video del loro ultimo singolo “Ok” featuring Rosita Brucoli. Ancora una volta la storia di RGB prisma viene reinventata, facendo sì che synth, chitarre, percussioni e voci, creino un insieme di immagini e di sensazioni in cui ognuno è libero di vedere paesaggi differenti e illusioni nuove.La lontananza è necessaria per poter apprezzare al meglio quando si è vicini. La vita è un costante equilibrio e i rapporti umani sono quelli che ci fanno vacillare sempre di più. “OK” (feat. Rosita Brucoli) è una storia di accettazione e rimorso, di ricordo e ingenua dimenticanza. Una realtà manomessa dalla propria visione che altera continuamente la percezione facendoci, spesso, scontrare con gli altri e con noi stessi. Cercando di unire l’aspetto sonoro con quello visivo, il video esprime l’estetica del duo di producer, avendo come voce narrante la giovane artista Rosita Brucoli.”Nel video abbiamo voluto riproporre scene che tutti noi viviamo, momenti di coppia che ci mettono sempre a duro confronto con noi stessi. Una fotografia di uno stato d’animo, quello d’ accettare come vanno le cose pur sapendo di sbagliare, ricadendo sempre negli stessi errori. Errori rappresentati dai glitch e dalle manipolazioni presenti nel video che permettono di scalfire ancora di più le sensazioni”.“OK” (feat Rosita Brucoli) è stata scritta e prodotta da RGB prisma, mixata da Francesco Castrovilli e masterizzata da Giacomo Zavattoni. Il videoclip è stato realizzato da RGB prisma con immagini di Cottonbro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...