Fuori venerdì 2 aprile “MARVIN VETTORI – THE ITALIAN DREAM”, brano di GUÉ PEQUENO, VILLABANKS e GREG WILLEN che accompagnerà il campione di MMA nei prossimi incontri!

il

Pequeno e VillaBanks, a cui si aggiunge un’altra eccellenza come Greg Willen alla produzione, consolida il rapporto di due discipline da sempre molto vicine: il mondo dei fighters professionisti e quello del rap.

Il brano già in pre-save sarà disponibile ovunque dal 2 aprile e nasce dalla collaborazione di Thaurus Music e Sideout“È un onore per noi rappresentare l’Italia nel mondo e supportarne le eccellenze, attraverso la musica dei nostri artisti”.

Marvin Vettori, classe 1993, è originario di un piccolo paese della provincia di Trento. Trasferitosi a Londra giovanissimo per perseguire la carriera di lottatore MMA, nel giro di pochi anni ha scalato il ranking internazionale fino a ritrovarsi nel 2020 al quinto posto della classifica UFC per la categoria dei pesi medi, una delle più competitive e difficili in assoluto a livello mondiale. In caso di vittoria, il suo incontro del 10 aprile con l’inglese Darren Till promette di aiutarlo a portare la bandiera dell’Italia ancora più in alto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...