JAGUAR JONZE: il suo talento unico ed imprevedibile sta conquistando i più importanti media musicali: ‘Antihero’, il nuovo ep in arrivo il 16 aprile (Nettwerk)

Nominata da Cool Accidents tra gli ‘artist to watch’, si è fatta notare agli Eurovision Australia Decides 2020 per il suo talento unico ed imprevedibile. Ad un anno dalla pubblicazione di ‘Diamonds & Liquid Gold’, l’ep con il quale si è fatta notare per il suo talento unico ed imprevedibile, Jaguar Jonze torna con ‘Antihero’, cinque nuovi brani in arrivo il 16 aprile.Artista stravagante, produttrice e creatrice di contenuti multimediali, Jaguar Jonze, ovvero Deena Lynch, è stata incaricata da Christian Louboutin per creare un concept film in occasione della collezione Loubi Cube Collection AW20. L’incarico con Louboutin si aggiunge alle già collaudate collaborazioni con Reebok, BMW, Obey e Stüssy. La clip realizzata per Louboutin si è appena aggiudicata l’Australian Fashion Film Awards 2021 nella categoria Best Concept! 
(link al clip: https://bit.ly/3uQeYfA )


“Deena Lynch (aka Jaguar Jonze) is nothing short of a manifold visionary” – FLAUNT“It’s thanks to art and music that Deena is now, to put it one way, straight-up killing it” – VICE“Jaguar Jonze’s enviable ability to effortlessly saunter between genres and a range of influences, blowing down the barriers as she rattles on with a primal energy. A multi-faceted artist, Lynch also has digital illustration and photography creative endeavours that subvert and challenge”  Line Of Best Fit “…the video boasts a Tarantino-esque dance-off, all bathed in an unsettling red…It matches the intoxicating song…we can’t wait to see what this exciting artist does next” Cool Accidentsbrani già pubblicati da ‘Antihero’, i cui video sono realizzati da Jaguar Jonze:

La musica di Jaguar Jonze è diretta ed implosiva, trascendente e sperimentale, sempre in bilico tra due mondi. Nello stesso modo anche Jaguar Jonze, ovvero Deena Lynch – artista asiatico-australiana –  si tuffa nella sua doppia identità, rendendo omaggio al suo background attraverso il fantastico mondo cyberpunk che ha creato intorno a Jonze. Le sue opere d’arte, le immagini ed i video musicali evocano personaggi con un certo carattere, prendendo spunto da ‘Ghost in the Shell’ e Kurosawa.Il nuovo ep, ‘Antihero’, in arrivo il 16 aprile, vede la trasformista Jaguar Jonze assumere le sembianze, in ognuna delle cinque tracce, di un personaggio antieroe, dal cyberpunk al futurismo, scavando nello sfaccettato mondo dell’artista. Ogni brano è infatti accompagnato dal video realizzato dalla stessa Jonze.L’ep è la seconda pubblicazione di Jaguar Jonze ed arriva ad un anno di distanza da ‘Diamonds & Liquid Gold’, l’ep di debutto, sempre su etichetta Nettwerk, con il quale Deena Lynch si è fatta notare per il suo talento unico, incomparabile ed imprevedibile. ‘Antihero’ è stato scritto durante la lunga convalescenza di Jaguar Jonze in seguito al ricovero ospedaliero causa Covid-19, che ha letteralmente messo a dura prova il fisico e la stabilità mentale dell’artista, costretta per 6 settimane allettata in ospedale e sedata. ‘Antihero’ rappresenta la rinascita di Jaguar Jonze, la cui voce è stata registrata dopo settimane di afonia. Musicalmente l’ep passa da potenti riff di chitarra ad elementi di elettronica, percussioni e batterie ridondanti, palette di suoni che catapultano l’ascoltatore in diverse dimensioni sonore.

JAGUAR JONZE: il suo talento unico ed imprevedibile sta conquistando i più importanti media musicali: ‘Antihero’, il nuovo ep in arrivo il 16 aprile (Nettwerk)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...