Camilla Gammuto, “Hangover” è il suo quarto singolo uscito il 31 gennaio

Dal 31 Gennaio 2021, disponibile su tutti i digital store “HANGOVER”, il quarto  singolo di Camilla Gammuto, brano che porta la firma di Chiara Nikita Masini e  Camilla Gammuto e dal 18 Febbraio sarà disponibile il videoclip ufficiale sul canale  Youtube . 

Hangover è nato dalla mente di due ragazze di 19 e 21 anni. Parla di un’amore  passato che continua a riemergere e questo riappare anche durante un “hangover”. E’  un brano molto estivo che ricorda i falò sulla spiaggia e le nottate a guardare il cielo  stellato con gli amici. Parla di felicità, ma anche di momenti di tristezza e di fragilità.  Parla della voglia di innamorarsi e del voler dimenticare un passato ormai vuoto e  privo di emozioni.  

Il project manager e producer è Vincent Masini (Staff MUSICAMIA Management),  la vocal coach Sabrina Ceccarelli ha seguito l’artista. L’ arrangiamento del brano si  deve a Nicco Verrienti (Albicocca Studio) e Francesco Musacco. Per il videoclip: Elia Lamura (regia e sceneggiatura) e Federico Melis (riprese e  montaggio) per RHK Studio (Torino). 

SPOTIFY : https://open.spotify.com/artist/6BppQIV5fUUxoBWCdTppk3? si=6rrnC5O7QRO4MidKfxzdaQ 

YOUTUBE : https://www.youtube.com/channel/UCDdDT1nh0mqNLnYwQa6o_HA INSTAGRAM: https://www.instagram.com/_kamillagammuto_/?hl=it 

FACEBOOK: https://www.facebook.com/Camilla-Gammuto-509692292757769/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...