Trashock, da DJ a content creator su TikTok: reinventarsi durante la pandemia con montaggi sorprendenti!

Trashock nasce ufficialmente nel 2014 grazie ad una grande passione per la musica elettronica che lo ha portato a lavorare come DJ da quando ha diciotto anni nelle discoteche milanesi e successivamente in giro per l’Italia.
Decide di approfondire le sue conoscenze sull’aspetto legato alla produzione, laureandosi in ingegneria audio e iniziando a produrre i propri brani.
Tra le sue uscite risalta
“Jolene” che ha superato 2,5 milioni di streams su Spotify e tuttora in rotazione nelle radio di tutto il mondo. 


L’artista ha sempre mostrato un noto interesse verso il mondo social e per la capacità di raggiungere milioni di persone in giro per il mondo utilizzando semplicemente uno smartphone creando contenuti d’impatto.

La pandemia e l’impossibilità di poter lavorare nell’ambito musicale,
gli ha dato l’occasione e la giusta concentrazione per sviluppare il suo lato creativo.

Trashock lancia ufficialmente il suo profilo TikTok a Marzo 2020 durante il lockdown e in pochi mesi supera i 300K followers, riscuotendo un importante riscontro con i suoi video caratterizzati da effetti inaspettati e sorprendenti soprattutto nei suoi montaggi, superando 50 milioni di visualizzazioni.
Creare contenuti è una sua passione che oggi è diventato un mestiere a tutti gli effetti, portandolo a collaborare con aziende e partner, ideando e sviluppando idee pubblicitarie per il web.

“Mi piace intrattenere e stupire. L’idea di poter strappare una risata o distrarre le persone da tutto quello che sta succedendo nel mondo anche solo per pochi minuti, per me è un grande piacere.”


Tra i tantissimi video risaltano
La giornata tipo in quarantena! Cosa state facendo in questi giorni?
(https://www.tiktok.com/@trashock/video/6802630027201629446)
con cui ha lanciato  un vero e proprio trend su TikTok riproposto da migliaia di persone in tutto il mondo, ed è stato ricondiviso su Instagram da alcune tra le pagine più seguite d’Italia e persino da Michelle Hunziker che l’ha riprodotto sui suoi social e il “BedFlip Loop” (https://www.tiktok.com/@trashock/video/6817842758934351109?lang=it-IT&is_copy_url=0&is_from_webapp=v2&sender_device=pc&sender_web_id=6920533323001857542) che ha confermato definitivamente Trashock su TikTok e con cui  ha raggiunto 21 milioni di views.

Recentemente Trashock è stato contattato direttamente da TikTok Italia in quanto affascinati da un suo video che hanno successivamente inserito all’interno  di un loro recap ufficiale del 2020, in apertura e in chiusura, insieme a nomi come Fedez, Chiara Ferragni e tanti altri.

TRASHOCK >> https://vm.tiktok.com/ZSwXq1k4/
“Vivere ogni giorno come una nuova opportunità!
Questo è quello che ho #ImparatoNel2020″ 


Segui TRASHOCK
TIKTOK
INSTAGRAM
TWITCH

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...