Luana Frazzitta in radio con il suo singolo “Voglio stare bene”

Dal 16 Gennaio c.a. in tutti i digital store “Voglio stare bene”, il singolo che segna il ritorno discografico di Luana Frazzitta , brano che porta la firma di Luana Frazzitta e Emiliano Cecere, Andrea Gallo, Marco Ciappelli e Vincenzo Masini. 

Il brano è un messaggio a tutte le donne che hanno paura di volersi bene, di farsi rispettare da un uomo che apparentemente sembra forte nelle sue fragilità. Si racconta la storia di una ragazza ingenua che per anni crede in un amore pieno di bugie finché riesce a dire basta a questo gioco e si rialza più forte di prima. Musicalmente si tratta di Pop con suoni originali per coinvolgere tutti. Il project manager e producer è Vincent Masini (Staff MUSICAMIA Management). La vocal coach è Sabrina Ceccarelli che ha seguito l’artista anche in studio ( Purple Studio di Giulio Iozzi). “Il pezzo e il videoclip sono prodotti da Musica Mia.  Edizioni musicali Riserva Sonora Records”. 

Riprese video,montaggio e post-produzione sono a cura di Elia Lamura e Federico Melis per RKH Studio.  

SPOTIFY:  https://www.instagram.com/luanafrazzittaofficial/ 

AMAZON MUSIC: https://music.amazon.com/albums/B08SPWSDRT 

YOUTUBE : https://www.youtube.com/watch?v=1shKy5bqAFE 

Biografia : Luana Frazzitta è una ragazza di 20 anni, siciliana, nata a Mazara del Vallo e da qualche anno vive a Pisa in Toscana.  Il suo talento e la sua passione lo dimostra subito, già da giovanissima, con la grande occasione all’età di 10 anni a Ti lascio una canzone su Rai 1 con la bellissima e bravissima conduttrice Antonella Clerici. Canta a tutte le puntate con grandi, arriva in finale in quasi tutte le puntate e vince anche una puntata con la canzone “ New York New York”.  In seguito a questa esperienza è stata ospite in varie serate organizzate e spettacoli sia in Sicilia che in vari posti d’Italia ed è stata invitata più volte i America: Detroit, Cleveland e altri paesi del Michigan. E’ stata ospite anche al “ Lucca Summer Festival”. Nel 2017 si classifica al primo posto al premio nazionale “ Giancarlo Bigazzi”, e prima classificata al Festival del Tirreno, oltre ai vari concorsi nazionali. La sua vena artistica e determinazione l’ha portata già da subito a scrivere anche testi di canzoni da cui partire a scrivere nuove idee da produrre seguita nei laboratori di Song Writing Musicamia da Roberto Casalino e nel suo percorso di crescita vocale dalla vocal coach Sabrina Ceccarelli. Nel 2018 conquista la finalissima del Festival di Castrocaro su Rai , supera il turno con la cover “Gente come noi” e si sfida con il suo primo inedito “Illesi” di Marco Ciappeli e Francesco Sighieri, autori tra gli altri di Noemi, Dolcenera, Patty Pravo ecc, arrivando al secondo posto. Nel 2019 è stata protagonista alla Bussola Versilia e al Memo di Milano per il Premio Mimi Sarà dedicato alla grande Mia Martini. Ha presentato il suo secondo inedito “ Dentro la mia casa”, brano scritto da lei e con la cantautrice Chiara Nikita, nelle piazze di Sanremo. Il 2021 sarà un anno pieno di novità. E’ uscito un suo altro inedito “ Voglio stare bene”, scritto da lei e gli autori : Andrea Gallo, Marco Ciappelli, Emiliano Cecere, presentato a “Sanremo Giovani 2021”.

 Pagina Fb Ufficiale: https://m.facebook.com/luanafrazzitta.official/?ref=bookmarks&__nodl&_rd

Instagram: https://www.instagram.com/luanafrazzittaofficial/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...