Mosaiko è una band musicale composta da sei musicisti, Andrea Artale, Samuel Capodieci, Marika Artale, Marco Fazio, Mariano Fazio, Paolo Docimo. “Lady Road” è il loro ultimo singolo.

Da quanto tempo vi occupate di musica?
Ognuno di noi ha un percorso musicale molto ampio sia pratico che teorico.
Quale è stata la spinta che ha fatto sì che iniziaste a creare musica insieme?
Quando abbiamo capito che anche se abbiamo 6 pensieri diversi alla fine abbiamo tutti lo stesso fine, quello di fare musica!
Raccontateci del vostro ultimo progetto discografico.
Il nostro ultimo progetto discografico si chiama “Lady Road” ed è un brano dedicato a colei che c’ha cresciuto e c’ha visto andare avanti durante il nostro percorso musicale, ovvero la Signora strada.
Potete trovare il video ufficiale su YouTube, mentre per i nuovi progetti potete seguirci sulle nostre pagine social ufficiali IG e FB.
Spiegateci con 3 aggettivi il vostro stile musicale.
Power – Sound – Groove.
In quale stato di salute riversa oggi la musica italiana a vostro parere?
Noi accogliamo qualsiasi stile musicale sia moderno che non. Magari possiamo solamente dire che lo stile musicale in Italia ai giorni d’oggi varia molto facilmente e molto rapidamente.
Cos’è per voi… (citando il nostro sito)… “Uno spettacolo nel cassetto”?
Ci sono tanti modi di interpretare questa frase, magari per noi “Uno spettacolo nel cassetto” potrebbe essere o un concerto dove un vasto pubblico canti le nostre canzoni o magari un nuovo progetto discografico ritenuto da noi “uno spettacolo” che non vede l’ora di essere pubblicato.