Fuori il 22 gennaio “Negli occhi di un altro” il nuovo singolo dI Debora Pagano per Gotham Dischi

Fuori venerdì 22 gennaio. NEGLI OCCHI DI UN ALTRO , il nuovo singolo di Debora Pagano prodotto da Mario Meli e pubblicato dal musicista e autore Andrea Papazzoni con la sua nuova etichetta discografica e casa di produzione rigenerata come ‘Gotham Dischi’, (precedentemente ‘Nuvole e Sole’). 

Dopo più di un anno dalla pubblicazione del suo singolo d’esordio “Groupie” e successivamente “A Maggio” la cantautrice Debora Pagano torna a farsi sentire più forte di prima.

Il brano è sempre frutto della scrittura e degli arrangiamenti della giovane cantautrice già notata da Morgan. Il videoclip ufficiale è a cura di Frank Meta -Bebimovie e uscirà su YouTube il 28 Febbraio 2021.

In seguito alla sua operazione alla colonna vertebrale tra ottobre e novembre 2019 ha vissuto un’apparente pausa dalle pubblicazioni, e ha dedicato il suo tempo a scrivere, e ritorna quindi con una pubblicazione che racchiude un nuovo percorso e una nuova carica. 

“Questa canzone è molto importante perché rappresenta un nuovo inizio per me, voglio ripartire con tanta musica nuova dopo le difficoltà del periodo post operatorio”.

Negli occhi di un altro è un brano pop dal sound incisivo ed energico, pieno di simbologie, citazioni e richiami al mondo dell’arte a cui l’artista è legata, una canzone che lascia spazio per riflettere su dove vorremmo orientare i nostri occhi, la nostra vita, sempre in bilico tra un un mondo fatto di sogni e quello reale in cui “quegli occhi” restano il nostro punto di riferimento.

Voi vi siete mai distratti negli occhi di un altro? 

Credit:

Brano di Debora Pagano

Produzione e Mix: Mario Meli per Ghotam Dischi

Master: Fabrizio Migliorelli

Videoclip: Frank Meta – Bebimovie

Grafiche: Debora Pagano

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...