Antidoti House Band, è uscito “Ventiventi” il nuovo singolo del collettivo di giovani artisti romani

Il nuovo corso targato Antidoti Label® comincia ufficialmente il 31 Dicembre 2020, con la pubblicazione su Youtube del nuovo singolo “VENTIVENTI”, il primo firmato “ANTIDOTI HOUSE BAND”, collettivo composto dagli artisti che collaborano con l’etichetta indipendente di Via Tiburtina. 

Singolarmente, il pezzo è stato realizzato da Matteo D’Incà e Martino Onorato per quanto riguarda la musica e l’arrangiamento. Mentre il testo è stato scritto da Gabriele Mottola, che è anche la voce principale. 

Inoltre, hanno partecipato in maniera attiva alla registrazione del brano Emiliano Turini e Leonardo Sortino alle chitarre, Massimiliano Marocchini “COBRA” al basso e Flaminia Vizzani come seconda voce. 

La canzone si propone come una sintesi perfetta dell’ultimo anno, a partire dal dramma del Covid-19 e le sue conseguenze materiali fino all’ipocrisia e all’egoismo delle persone che il virus non ha creato, ma semplicemente smascherato

“Nemmeno una catastrofe universale come questa pandemia è riuscita a mettere d’accordo gli animi. Ci sono molte persone che pensano di avere il diritto di prevaricare sugli altri e che vivono in un proprio iperuranio personale, dove non c’è né pragmatismo né alcun tipo di considerazione verso i bisogni del prossimo (…)” (cit. Gabriele Mottola) 

Un pezzo dunque di forte denuncia sociale. Non a caso gli autori hanno voluto racchiudere questo messaggio nell’ambito del Rap, uno dei generi che meglio si presta a questo tipo di tematiche. 

Al seguente link è possibile ascoltare gratuitamente il pezzo su Youtube, in attesa della pubblicazione del brano all’interno di tutti gli store di streaming musicali principali: Antidoti Label – Ventiventi (Official Video) 

Restate sintonizzati. Sono in arrivo grandi cose. 

Koatti&Kompatti. 

Link Utili e contatti Antidoti Label®: 

Facebook: https://www.facebook.com/Antidotilabel/ 

Instagram: https://www.instagram.com/antidotilabel/?hl=it 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...