Tank011, “Moët” è il suo primo singolo uscito il 18 dicembre

Moët é la voglia di uscire dagli schemi mescolando i generi hip hop e house per far saltare la gente nei locali. Moët esprime la voglia di raggiungere un obiettivo: vivere per la musica. 

Il brano si compone di uno storytelling nel quale l’artista dapprima descrive una vita adolescenziale fatta di amori e delusioni, per poi proporci la sua soluzione ai dolori: La musica.

SPOTIFY: https://open.spotify.com/track/3iO3DMgcXiq9o9JfDZMuBW?si=_fAkhTveSByUuOndEYjKVw

INSTAGRAM:

https://www.instagram.com/giustino_alias_tank/

“URLARE, ESPRIMERSI, VIVERE”

Tank011, classe 2002, è un artista formatosi nei quartieri torinesi, risultati fondamentali per la sua crescita artistica e personale. 

Tank é vita di tutti i giorni Tank è la voce  di una nuova generazione che ha bisogno di urlare , di esprimersi, di vivere. 

Nel 2018 ha esordito con il suo primo Mix-tape amatoriale “MK-1” pubblicato sul suo canale YouTube che lo ha portato ad assaggiare il mondo della musica dal vivo avendo suonato in vari locali del territorio torinese.

Dj e freestyler prende spunto artisticamente da vari generi musicali proponendo scelte artistiche varie, arricchite dall’ entusiasmo e la fame che l’artista dimostra in ogni progetto che affronta. 

“Sentiti libero di essere te stesso e non disperati se ti sentirai solo, la musica ci sará sempre per te, io ci sarò sempre. Sono tornato”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...