Esce ‘I’m afraid”, il nuovo singolo di Dominic, cantante lucchese in grande ascesa

Dopo il successo del singolo di debutto “Tempesta” pubblicato lo scorso aprile, è uscito in queste ore il nuovo singolo di Dominic “I’m Afraid”, secondo estratto dall’album “Tempesta”, in uscita entro la fine dell’anno.

“I’m Afraid” è un brano quasi completamente acustico dai toni morbidi e nostalgici, ma potente nella sua autenticità dove la voce di Dominic rimane centrale e colpisce direttamente l’ascoltatore.

Dominic parla della stesura del brano come “una sorta di viaggio all’interno di me stesso alla ricerca di quelle che sono le mie paure più vere, che mi ha invece condotto a capire che, paradossalmente, la paura richiede grande coraggio”.

Coraggio che Dominic intende trasmettere con le parole di questo brano, una sorta di invito a non avere paura di avere paura ed il riconoscimento della paura stessa come un punto di forza di ciascun essere umano.

Il singolo è accompagnato da un video musicale sul canale YouTube ufficiale dell’artista, dove viene mostrato quello che è il processo creativo di una canzone, dal momento dell’ispirazione alle fasi finali.

Il brano è già disponibile su tutti i principali digital stores (iTunes, Amazon Music, etc.) e sulle piattaforme di streaming musicale (Spotify, Apple Music, etc.).

INFO:
facebook.com/iamdominicofficial
instagram.com/_iamdominic
youtube.com/channel/UCC0zbawCR8pDwR6IzlRTLog

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...