Giovedì 27 agosto 2020, è uscito nelle librerie “La Trappola del Pilota Automatico” un libro scritto a quattro mani dai fratelli Alessandro e Marco Florio edito da Edizioni Ultra, e disponibile per l’acquisto a questo link: https://www.amazon.it/trappola-del-pilota-automatico/dp/8867769847/

Su tutti, quello delle pulizie, è sicuramente il lavoro peggiore. Passiamo la vita a odiarlo e a schivarlo, considerandolo una punizione, l’ultima delle quotidiane necessità e qualcosa di cui sappiamo già tutto.
E allora, perché dovresti leggere un libro che parla di pulizie?
Perché, questo libro, è il racconto di un viaggio, quel viaggio che ci ha permesso di scoprire quanto ingenui siamo stati a credere che potevamo disinteressarci del pulito senza subirne alcuna conseguenza. Anche noi, senza sospettare di nulla, eravamo precipitati nella trappola del pilota automatico, completamente ignari di quanto invece le nostre vite fossero condizionate da tutto quello che credevamo di sapere sul pulito e che avevamo sempre preso per vero. Ora, voltando semplicemente pagina, anche tu, scoprirai finalmente perché devi leggere subito questo libro.